Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura sella posteriore R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura sella posteriore R1 '04

ma per un passeggero, d'estate, la R1 nuova scalda parecchio il sedere o il problema non sussiste?

• Font Size
    Re: temperatura sella post R1 '04

Originally posted by Oma-R
    ma per un passeggero, d'estate, la R1 nuova scalda parecchio il sedere o il problema non sussiste?
    Cambia i terminali con terminali pi? aperti e soprattutto il raccordo ad Y prima dei terminali che contiene il catalizzatore che scalda una cifra!!

Comment

• Font Size
      quindi mi confermi che scalda parecchio laddietro?

Comment

• Font Size
        Tutte le moto moderne con scarico sottosella scaldano una cifra, la Honda CBR 1000 anche di pi?... togliere il catalizzatore e liberare lo scarico risolve il problema.

Comment

• Font Size
          che caloreeee

la mia R1 '04 scalda moltissimo, ho montato la coppia di terminali Shark aperti, scatalizzatore ad Y compreso, ma scalda comunque molto non solo di scarico ma anche e sopratutto di motore, il telaio rispetto alla mia vecchia R1 01 ? molto piu caldo e il calore ? trasmesso alle gambe del pilota in maniera impressionante. A breve opter? per il montaggio di un radiatore supplementare a triangolo per abbassare ulteriormente la temperatura del motore (in ricordo delle scaldate dell'estate scorsa).

Comment

• Font Size
            ma per capirsi, una zavorrina una volta salita laddietro ti molla (cosa cmq positiva ) o si resiste?

Comment

• Font Size
              Tranquillo, la zavorrina non ti molla di certo, anzi...vorr? sempre seguirti (anche perch? non ti lascer? andare in giro da solo sulla R1 '04 xche ? un mezzo da rimorchio...che non si pu? non notare...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steve
                Tranquillo, la zavorrina non ti molla di certo, anzi...vorr? sempre seguirti (anche perch? non ti lascer? andare in giro da solo sulla R1 '04 xche ? un mezzo da rimorchio...che non si pu? non notare...)

Comment

• Font Size
                  Mmmh...alla mia zavorrina la scorsa estate si sono sciolti i sandali!
                  Avete presente quelli con la suola in sughero e la parte che copre il piede in tessuto? Beh, durante il viaggio continuava a urlarmi che gli bruciavano i piedi (io gli rispondevo che era a causa degli scarichi sotto la sella, ma a lei di questi particolari non gliene fregava nulla! Gli bruciavano i piedi e basta!). Ma la parte esilerante (almeno per me... anzi, SOLO per me) ? stata una volta giunti a destinazione; appena ha sollevato i piedi dalle pedane si sono staccate le suole e le sono piombate a terra!!
                  Giuro, non ho mai riso tanto!... X? alla fine gli ho dovuto comprare le scarpe nuove senn? non sapevamo come rientrare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Acealex
                    Mmmh...alla mia zavorrina la scorsa estate si sono sciolti i sandali!
                    Avete presente quelli con la suola in sughero e la parte che copre il piede in tessuto? Beh, durante il viaggio continuava a urlarmi che gli bruciavano i piedi (io gli rispondevo che era a causa degli scarichi sotto la sella, ma a lei di questi particolari non gliene fregava nulla! Gli bruciavano i piedi e basta!). Ma la parte esilerante (almeno per me... anzi, SOLO per me) ? stata una volta giunti a destinazione; appena ha sollevato i piedi dalle pedane si sono staccate le suole e le sono piombate a terra!!
                    Giuro, non ho mai riso tanto!... X? alla fine gli ho dovuto comprare le scarpe nuove senn? non sapevamo come rientrare

sul serio??? meglio che non lo racconto allora..........

Comment

• Font Size
                      Ma dai io ci sono andato a mare quasi tutti i giorni anche con zavorrine diverse ( ) e nessuna si e' mai lamentata del calore forse arriva piu' al conducente sul lato sx, che al passeggero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cypryenne
                        Ma dai io ci sono andato a mare quasi tutti i giorni anche con zavorrine diverse ( ) e nessuna si e' mai lamentata del calore forse arriva piu' al conducente sul lato sx, che al passeggero.
                        Ma te vai a tutto FOCO e il calore scivola via

Poi diciamo la verit? l? NElla ZAVORRINA ? pi? bello se ? caRdo, l'importante ? che non sia caldo secco ma caldo umido!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie_
                          Originally posted by cypryenne
                          Ma te vai a tutto FOCO e il calore scivola via

Poi diciamo la verit? l? NElla ZAVORRINA ? pi? bello se ? caRdo, l'importante ? che non sia caldo secco ma caldo umido!

vapore saturo?....

Comment

• Font Size
                            Re: temperatura sella posteriore R1 '04

il mio codone ha il mono, xche nn ci voglio nessuno/a dietro con me (gia' basto io che sono 90 kg) ho acquistato la R1 nel marzo del 2004, x tutta l'estate ho avuto da morire causa CATALIZZATORE che: (lavora a 700 ?) il fastidio e stata 1a cosa vergognosa, ora l'ho eliminato sostituendogli il catalizzatore con la Y in titanio e i terminali in carbonio tutto dell' AKRA, le sett. scorse ho fatto 4 turni di sabato, e 3 turni di domenica a SANTAMONICA, il calore e scomparso

Comment

• Font Size
                              Re: temperatura sella posteriore R1 '04

Originally posted by PIETRO R1
                              il mio codone ha il mono, xche nn ci voglio nessuno/a dietro con me (gia' basto io che sono 90 kg) ho acquistato la R1 nel marzo del 2004, x tutta l'estate ho avuto da morire causa CATALIZZATORE che: (lavora a 700 ?) il fastidio e stata 1a cosa vergognosa, ora l'ho eliminato sostituendogli il catalizzatore con la Y in titanio e i terminali in carbonio tutto dell' AKRA, le sett. scorse ho fatto 4 turni di sabato, e 3 turni di domenica a SANTAMONICA, il calore e scomparso

porco cane.....obbligatorio eliminare l'Y insomma...

Comment

X
                              Working...
                              X