Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle "arabykola dj".....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle "arabykola dj".....

.....? una nuova marca che da una costola della BMC di Medicina si ? messa a produrre modifiche per r6...
    A parte gli scherzi...sabato sono passato da Arabykola e ho (ops ha...) montato le forcelle con molle, pompanti wp.La moto da un brevissimo assaggio (e ancora da pista) si ? dimostrata molto pi? entusiasmante come guida esaltando le doti di frenata delle nuove pastiglie.Spero di provarla presto in pista...

P.S. Un grazie a Cris, che a differenza di me ? uno che sa dove mettere le mani.....

• Font Size
    troppo buono
    e poi tanto fra 20 km scoppiano...
    eh eh...
    andate sul mercatino a vedere che c'? d buono...x r6
    by cris bo
    a ieri sera tutto ok lit,poi t diko...

Comment

• Font Size
      ....mi sa che il Dj dopo le forcelle....ha messo le mani su altri...."pompanti"!!!!

Comment

• Font Size
        Seee.. tutto da vedere sui pompanti..

Comment

• Font Size
          P.S. Un grazie a Cris, che a differenza di me ? uno che sa dove mettere le mani.....
          Solo sui motori pero'...povere donne...vorra' dire che ripiegheranno tutte su di me...

Comment

• Font Size
            ecco araby perche non e venuto a misano domenica,aveva un appuntamentino sabato sera,ricorda araby, mai tradire la pista per una donnapoi specialmente se questa non si tromba uhuuuuu,mamma mia e un sacrilegio,percio dacci notizie che l'hai tromb.... :P

Comment

• Font Size
              teneteci aggiornati!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                azz ma 1 svagonata d kazzi vostri mai he....
                he he skrz
                comunque x gli amanti della cronaca ? andato tutto bene...
                poi c'? la pivacy...
                by cris bo

Comment

• Font Size
                  lith,ma stai facendo di tutto a quella moto pur di starmi davanti!! non si fa cosi',ogni settimana una sorpresa!!!

dai che si va in pista!!!

Comment

• Font Size
                    Pippo...ogni settimana una sorpresa.......per il mio povero portafoglio...le forcelle erano da risistemare e gi? che c'ero meglio prenderle buone.La sto rimettendo da strada venerd? se riesco vengo al Yamaha Fest!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma vieni con la moto???? giri??? vieni giu col furgone???

Comment

• Font Size
                        Scendo in moto, non ho prenotato nessun turno, con la mia originale comunque non mi interessa girare....se mi fanno provare una r1 o una r6 invece giro molto volentieri...(povere motine se me le danno tra le grinfie..)

Comment

• Font Size
                          avvisami se vai giu in moto gia dalla mattina,io ho il primo turno alle 10 e 30,cosi facciamo la strada assieme!!! ho problemi con il furgone e non riesco a trovare un carellino!!! cavoli,ho il gancio sulla macchina!!

Comment

• Font Size
                            Se riesco a rimetterla a posto entro gioved? venerd? mattina si parte insieme....!!!

Comment

X
                            Working...
                            X