Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto yamaha R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikelefra View Post
    se vuoi andare al mare in due, prenditi una hornet... se vuoi correre prendi l' R6.. se pensi di andare al mare con l'r6, con un passeggero (che non invidio) poi, alla terza uscita inizierai ad odiarla... amara verit?! ma poi ? cos? bella e cattiva la z750!!!
    se avesse le carene forse.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Neo-Zion View Post
      x me nella scelta della moto ? importante l'estetica e il sound.
      la linea delle supersportive ? stupenda...
      io inizialmente ero fissato x la Ducati 848! Ma costa troppo e soprattutto mi hanno detto che il bicilindrico ? molto scorbutico come motore. inoltre sono molto pi? delicate delle jappo e pi? care come manutenzione.
      Gi? ho la mia BMW ke mi svena come manutenzione, almeno la moto se posso evitare...
      io una naked proprio non riuscirei ad averla.. non mi attira x niente di estetica..
      L'R6 mi ha folgorato come linea! x la posizione mi abituer?. tanto la userei x fare qualke passeggiata, magari in montagna con i miei amici.

      ne ho trovata una di maggio 2008, colorazione racing white (da sbavo), con 9000 km. tutti tagliandi fatti in yamaha con relative fatture. 4 volte ? stata usata in pista. gomma anteriore nuova (pirelli diablo supercorsa). bollo appena pagato. ? un privato. voleva 6500? e sn riuscito a farlo scendere a 5900 + passaggio di propriet? a carico mio.
      Secondo voi ? ancora alto come prezzo?
      E allora tra le SS la R6 a parer mio ? la pi? bella . Il prezzo non sembra male, ma diffida da chi ti dice che ? andato in pista 4 volte, come minimo ci sar? andato il doppio. Monta qualche accessorio?
      Se hai occasione vai a vederla dal vivo per evitare brutte sorprese.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tome83 View Post
        E allora tra le SS la R6 a parer mio ? la pi? bella . Il prezzo non sembra male, ma diffida da chi ti dice che ? andato in pista 4 volte, come minimo ci sar? andato il doppio. Monta qualche accessorio?
        Se hai occasione vai a vederla dal vivo per evitare brutte sorprese.
        Mi ? sembrato abbastanza onesto il tipo...
        come accessori ha detto ke li ha smontati e li vende separatamente.. insieme alla moto lascia i tubi in treccia e le leve mi pare in ergal...
        ? due anni ke non la usa pi? x fattori di tempo.. ogni anno infatti ha fatto i cambi d'olio senza usarla, x non fargli scadere la garanzia!
        quant'? la quotazione della moto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Neo-Zion View Post
          Mi ? sembrato abbastanza onesto il tipo...
          come accessori ha detto ke li ha smontati e li vende separatamente.. insieme alla moto lascia i tubi in treccia e le leve mi pare in ergal...
          ? due anni ke non la usa pi? x fattori di tempo.. ogni anno infatti ha fatto i cambi d'olio senza usarla, x non fargli scadere la garanzia!
          quant'? la quotazione della moto?
          Quotazioni usato Yamaha - Moto.it

          Pensavo valesse di pi?.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tome83 View Post
            Quotazioni usato Yamaha - Moto.it

            Pensavo valesse di pi?.....
            ok, grazie.. quindi se gliela dovessi tirare a 5800? la pagherei il giusto.
            vediamo un p? ke riesco a fare. lascio passare ancora un p? e poi gli faccio l'offerta!

            Comment

            X
            Working...
            X