Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2008 consigli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2008 consigli...

    Ragazzi avrei per le mani un buon usato per farne una moto da pista. Chi conosce il mezzo me lo consiglierebbe per uso in pista ? Ha problematiche particolari ?
    Pu? dire ancora la sua o ? troppo lontana dai missili dei giorni d'oggi ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ANDREW46 View Post
    Ragazzi avrei per le mani un buon usato per farne una moto da pista. Chi conosce il mezzo me lo consiglierebbe per uso in pista ? Ha problematiche particolari ?
    Pu? dire ancora la sua o ? troppo lontana dai missili dei giorni d'oggi ?
    avuta.....? un gran mezzo......non come la scoreggiona

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei dire la migliore r1 da pista che abbia mai avuto!
      quanto al paragone con le nuove non lo s? ch? sono uscito dal giro velocit? dal 2010 ormai mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che dipende, se la paragoni alle attuali moto da pista c ? una sostanziale differenza soprattutto a livello di elettronica .
        Globalmente ? una moto molto valida nonostante l et?.
        Come punti critici ti segnalo il cambio, difetto di un p? tutte le yamaha :
        si rovinano le forchette del cambio, soprattutto se si usa in cambio elettronico.

        Dipende sempre da come vai e che aspettative hai in pista, ricordati che quasi nella totalita dei casi il limite siamo noi e non la moto.

        Considera anche il prezzo d acquisto che sar? anche fin oltre la met? di un bmw o kawa moderne

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspettative ? Ho smesso di girare nel 2007 e giravo in 20 a magione con un gsx r 750 k5... passo assolutamente amatoriale insomma. Mi accontenterei di tornare a fare qualche turno senza spendere un capitale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ANDREW46 View Post
            Aspettative ? Ho smesso di girare nel 2007 e giravo in 20 a magione con un gsx r 750 k5... passo assolutamente amatoriale insomma. Mi accontenterei di tornare a fare qualche turno senza spendere un capitale.
            se i presupposti sono questi prendila ad occhi chiusi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              se i presupposti sono questi prendila ad occhi chiusi
              Vediamo se trovo un accordo economico decente e poi via di gasssss !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai tranquillo ? una gran moto!!!! :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda nel mercatino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    R1 07/08

                    Originally posted by ANDREW46 View Post
                    Ragazzi avrei per le mani un buon usato per farne una moto da pista. Chi conosce il mezzo me lo consiglierebbe per uso in pista ? Ha problematiche particolari ?
                    Pu? dire ancora la sua o ? troppo lontana dai missili dei giorni d'oggi ?
                    E' fantastica,mettici un filtro BMC street, scatalizzala, mettici i terminali ed elimina l'ex-up mantenendo i cavi attivi( per non fare accendere la spia motore) e vedrai che anche senza centralina aggiuntiva va come un missile. Per quanto riguarda la ciclistica, se sei uno che da il gas abbondante, mettici un buon mono. Ne ho avute 3 di R1 quindi le conosco perfettamente, adesso ho la tanto detestata R1 a scoppi irregolari che nonostante tanti pareri negativi a me soddisfa parecchio: ha minore velocita' di punta rispetto al modello 07/08 ma ti tira fuori dalle curve come un bicilindrico e gira a 13.700!!
                    Per farla andare bene su strada e pista bisogna accorciare i rapporti con un -1 al pignone e volendo anche +2 di corona ( con questa rapportatura arriva alla staccata della S.Donato a limitatore). E' molto divertente, ha un po' meno di agilita' del modello precedente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io l'ho avuto, come detto moto affidabile e con prestazioni di tutto rispetto, io avevo montato scarico completo akra e centralina peppo e la moto era migliorata notevolmente di motore, poi sicuramente c'e' da cambiare il mono, per il resto va benissimo per divertirsi!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X