Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wrapping yamaha R1 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wrapping yamaha R1 2007

    Salve ragazzi vi posto le foto del mio lavoretto ho wrappato tutta la moto l'ho fatto per puro gusto estetico , la moto sotto ha il colore nero originale perfetto senza un graffio

    e' stata una faticaccia ma alla fine il risultato e' ottimo

  • Font Size
    #2
    Grande lavoro e molto ben fatto, ma la preferivo originale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by step76 View Post
      Grande lavoro e molto ben fatto, ma la preferivo originale.
      mi hai tolto le parole di bocca...anzi dalla tastiera !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh tanto un domani che mi stufo e' un attimo tornare originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho wrappato solo qualche piccolo pezzo della mia... quindi posso immaginare che lavorone deve essere stato farsi tutta una moto !

          Complimenti davvero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ace31 View Post
            Io ho wrappato solo qualche piccolo pezzo della mia... quindi posso immaginare che lavorone deve essere stato farsi tutta una moto !

            Complimenti davvero
            Quoto in pieno, una volta tentai di wrappare il parafango anteriore e dopo varie bestemmie optai per comprare il parafango di vero carbonio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran lavorone complimenti! Secondo me fa un bell'effetto, ma forse ci vorrebbe qualche adesivo a spezzare un pochino tutto quel grigio
              Penso proprio che in giro dar? nell'occhio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie raga' infatti 2 domeniche fa' andai ad un raduno e mi fermavano tutti per chiedere addirittura uno mi ha quasi pregato per fargli fare la sua :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Tony! Spesso siamo di idee diverse ( ma sempre in bonomia ) ma questo lavoro mi piace davvero. E sono abbastanza uno con i gusti difficili. Grigia e nera con quell'effetto carbonio ? davvero bella. Nera ? bellissima lo stesso, ma dopo un po' a me stanca. Ma cos?... E poi veramente un lavoro di fino. Non un'increspatura o un'imprecisione. Io per stendere gli adesivi sulla carena da pista ho bestemmiato come un turco. Ho detto tutto.
                  Da paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tannino View Post
                    Grande Tony! Spesso siamo di idee diverse ( ma sempre in bonomia ) ma questo lavoro mi piace davvero. E sono abbastanza uno con i gusti difficili. Grigia e nera con quell'effetto carbonio ? davvero bella. Nera ? bellissima lo stesso, ma dopo un po' a me stanca. Ma cos?... E poi veramente un lavoro di fino. Non un'increspatura o un'imprecisione. Io per stendere gli adesivi sulla carena da pista ho bestemmiato come un turco. Ho detto tutto.
                    Da paura
                    Weee Tannines hahahaha grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma piuttosto......gli specchi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hrvazka View Post
                        Ma piuttosto......gli specchi??
                        sto cercando degli specchietti belli gli originali non li ho montati per il momento anche perche' la sto usando poco e niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono sicuro che cosi in foto perde molto ....a vederla dal vivo sicuramente e' un altro effetto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dal vivo fa quest'effetto [YOUTUBE]hNy4ZU8jonc[/YOUTUBE]

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X