Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superquadro 20 valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    superquadro 20 valvole

    Raymond Porter / Northwest 200 - Yamaha R1 - YouTube

    ci ho corse per 2 anni, per certe cose mi faceva davvero divertire era furibondo ma morbido agli alti, sicuramente aveva fascino

  • Font Size
    #2
    Di questi vecchi catenacci ne ho 2, la mia moto da 7 anni, la 2005 che ho usato quasi sempre per strada e qualche Misanata/Vallelungata, pi? un nuovo arrivo ( si fa per dire ) del lontano 2004 preso a ottobre di due anni fa, che uso come moto 100% da pista, in modo che l'altra serva solo a passeggiare.
    Non ho presente il gap generazionale, in quanto non ho mai provato roba seria a parte nel 2010 la R1 aritmica, ma so che c'? roba terrificante in giro. Mi accontento ( visti i periodi ) e godo con queste. Che penso di portarmi avanti ancora per parecchio. Dopo 7 anni e 46000 km, la mia numero 1 ? ancora una moto perfetta ( in tutto ) e mai un problema ( sgratt sgratt ). In pista il limite sono sempre io. Lei/loro mai. Begli aggeggini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi sono fuori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra di ricordare per? che non era mai scattato l'amore per la 2005. Sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Greyfox View Post
          Mi sembra di ricordare per? che non era mai scattato l'amore per la 2005. Sbaglio?
          no, veramente io l'amavo molto........? lei che mi tradiva

          su strada godevo e volavo, ci ho anche preso l'unica coppa della mia vita in una gara stradale

          in pista..........un disastro, io mi divertivo derapavo, impennavo.........tutto
          ma i tempi erano scandalosi

          quindi adesso ne sto prendendo una........per divertirmi

          certo ? che con la motopazza ho certe foto che sembro kevin shwantz
          Last edited by livelegend; 08-06-13, 01:20.

          Comment

          X
          Working...
          X