Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 o ZX-10R 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 09 o ZX-10R 08

    Voi che fareste?

    l'r1 3000 km
    zx10r 11500 km
    circa 2500 euro in pi? l'R1
    Utilizzo 90% strada 10% pista

    Grazie...

  • Font Size
    #2
    se non hai problemi di soldi

    R1 tutta la vita!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche se il cuore mi dice yamaha prenderei il Kawa in pista e piu performante e in piu risparmi 2500euro!
      Il kawa se gli fai la centralina e uno scarico vola!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto che hai scritto 90% strada per me r1 pi? corposa sotto facendo due modifiche leggere tipo silenziatori e le solite modifiche diventa anche bella

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prenderei la kawa... anche se non la prenderei mai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            uhm per ora due a uno....boh sono proprio indeciso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la scoreggiona c'? l'ho anche io (solo pista), mi ci trovo benissimo e non la cambierei con nessuna per il momento
              :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'r1 ha pi? tiro in basso e per il 90% delle volte ? pi? indicata al tuo utilizzo,poi valuta anche il discorso rivendibilit? che oggi ? importante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  r1 subito, con due ritocchini e' bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho la scoreggiona solo pista e non me ne pento fidati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      R1, motore fotonico per strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Voi che fareste?

                        l'r1 3000 km
                        zx10r 11500 km
                        circa 2500 euro in pi? l'R1
                        Utilizzo 90% strada 10% pista

                        Grazie...
                        di una Yamaha che scorreggia.......? anche meglio la kawa.....
                        anche perch? la kawa la sposta con lo spostamento d'aria........

                        forse se n'? accorta anche la yamaha.......infatti la prossima R1.......col ***** che sar? scorreggiona

                        finalmente torner? la R1, riferimento di categoria, per troppi anni hanno affossato un nome che incuteva rispetto R1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          di una Yamaha che scorreggia.......? anche meglio la kawa.....
                          anche perch? la kawa la sposta con lo spostamento d'aria........

                          forse se n'? accorta anche la yamaha.......infatti la prossima R1.......col ***** che sar? scorreggiona

                          finalmente torner? la R1, riferimento di categoria, per troppi anni hanno affossato un nome che incuteva rispetto R1
                          Speriamo presto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            di una Yamaha che scorreggia.......? anche meglio la kawa.....
                            anche perch? la kawa la sposta con lo spostamento d'aria........

                            forse se n'? accorta anche la yamaha.......infatti la prossima R1.......col ***** che sar? scorreggiona

                            finalmente torner? la R1, riferimento di categoria, per troppi anni hanno affossato un nome che incuteva rispetto R1

                            Io per ora la crossplane lo solo potuta provare, e da quei 10 min. son rimasto folgorato ! per me ? una bellissima moto, certo gli ingegneri yamaha si potevano impegnare di pi? visto che ? parecchio pesante , ma come diceva qualcun' altro con qualche ritocchino per l' uso 90% stradale che ne devi fare diventa perfetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ASSOr6 View Post
                              Io per ora la crossplane lo solo potuta provare, e da quei 10 min. son rimasto folgorato ! per me ? una bellissima moto, certo gli ingegneri yamaha si potevano impegnare di pi? visto che ? parecchio pesante , ma come diceva qualcun' altro con qualche ritocchino per l' uso 90% stradale che ne devi fare diventa perfetta
                              anche la mia R1 98 con qualche ritocchino.......su strada va una bomba

                              ha un ottimo tiro ai medio bassi e allunga a sufficienza
                              ? maneggevole e grazie ai ritocchini fa tutto molto bene al punto che mi annoio per quanto do di distacco a chiunque incontro

                              questo non vuol dire che sia competitiva in assoluto
                              lo era senza dubbio fino al 2000

                              la R1 era una moto che in stock e in qualsiasi categoria si poteva scegliere per vincere

                              oggi fare un campionato con una R1 scorreggiona vuol dire darsi una martellata sui coglioni da soli
                              tranne che per la sbk mondiale dove quella R1 (che era una M1) aveva ben poco a che spartire con la R1 in vendita, la scorregiona non ? andata in niente, malgrado qualche estimatore abbia anche speso valanghe soldi per farla andare

                              invece R1 deve essere una moto che compri, togli le targhe e vai ad essere competitivo......fino che suzuki non migliora........? la numero 1

                              questo sta per tornare.........
                              basta con ste moto europee.......Yamaha fa la numero 1 e dopo 1-2 anni suzuki migliora ? sempre stato cosi'............e a breve sar? di nuovo cosi'

                              tornando IT
                              penso che la kawa sia meglio, per come la vedo io
                              ha pi? motore ? pi? maneggevole e sopratutto non ha quell'inerzia insopportabile della balenottera scorregiona........

                              se vi piacciono le moto scorreggione con inerzia pesanti e poco reattive prendetevi una rsv2 con 2000 euro e risparmiate un mucchi di soldi........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X