Una curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???
, Niko.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma... dopo la garanzia?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: Ma... dopo la garanzia?
sono cambiate le leggi!!!!Originally posted by NikoNikUna curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???
, Niko.
se fai un tagliando previsto dalla casa,con i componenti e i controlli che dice la stessa,da un tuo meccanico di fiducia,la moto non perde garanzia!!
sul libretto dei tagliandi verr? messo il suo timbro e i lavori svolti!!
si parla di tagliandi,ovvero sostituzioni parti usuranti e non parti difettose!!
alla fine ? come cambiare le gomme!!
Comment
-
Re: Ma... dopo la garanzia?
Visto quello che hanno fatto alla miaOriginally posted by NikoNikUna curiosita`; dopo che e` scaduta la garanzia, continuate a portare le vostre motine a fare i regolari tagliandi nelle officine Yamaha, oppure cominciate a fare da voi e chi s'e` visto s'e` visto???
, Niko.
a 10000,se non era per la garanzia facevo da solo.
Mi divertivo di piu',non prendevo il freddo di febbraio, e con la stessa cifra ci mettevo il miglior olio sul mercato e m'avanzava qlc.!!
Comment
-
IO LA GARANZIA NON ME LA SONO MAI INCULATA.....TANTO SU UNA MOTO GIAPPONESE, SE LA TRATTI CON TUTTI I RIGUARDI, LE POSSIBILIT? CHE SI ROMPA QUALCOSA SONO UJNA SU UN MILIONE!
HO FATTO GIUSTO IL TAGLIANDO DEI 10000(il primo l'aveva fatto il vecchio proprietario)...dopodich? ciao ciao yamaha!
Comment
-
Cavolo,con ste moto ? difficile,ma se succede come qlc R1 non mi ricordo se '99 o '00 che si ciulavA l'albero motore??? Rompe ,ma quelli obbligaTORI, Conviene farli!! :POriginally posted by neeko72IO LA GARANZIA NON ME LA SONO MAI INCULATA.....TANTO SU UNA MOTO GIAPPONESE, SE LA TRATTI CON TUTTI I RIGUARDI, LE POSSIBILIT? CHE SI ROMPA QUALCOSA SONO UJNA SU UN MILIONE!
HO FATTO GIUSTO IL TAGLIANDO DEI 10000(il primo l'aveva fatto il vecchio proprietario)...dopodich? ciao ciao yamaha!
Comment
X

Comment