Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Airbox R6

Mi domandavo (sono un mega ignorantone) se la presa frontale dell'aria sull'R6 ? necessariamente da lasciare invariata, mi spiego...
    Mi piacerebbe mettere il cupolino dell'R1, ma ha le prese d'aria sui lati, mentre l'R6 centrale... c'? bisogno di fare un giro di tubi?
    Posso farne a meno, ho pensato solo cazzate?
    Qualcuno mi aiuti, cos? inizio ad imparare qualcosina...
    Grassie in anticipo

• Font Size
    parli dell'R1 2004? le precedenti non hanno prese d'aria

Comment

• Font Size
      Umh... mi sono spiegato male mi sa... mi sa tanto... insomma la orale della cosa ?: Posso o no mettere il muso dell'R1 sull'R6?

Comment

• Font Size
        Noiaz..guarda le foto della mia moto con carena da pista su mercatino...io ho fatto quello che intendi tu, praticamente ci sono due bocche laterali che prendono l'aria anteriormente, ? possibile farlo, la moto cos? fa un rumore favoloso...

Comment

• Font Size
          Lit... almeno tu mi comprendi....
          Pi? o meno quanto ti ? venuto a costare?
          Anche il rumore diventa ancora + fico!?!
          Gi? quello di base da figlia incazzata di una 2 tempi incazzata mi piace di bestia...

Comment

• Font Size
            Beh l'ho comprata cos? ad una cifra ragionevole...la vuoi??? 300? ed ? tua..l'ho usata 2 volte in croce.Il lavoro di per se non ? complicatissimo, ma richiede pazienza e un p? di buona volont?.Sono in mezza parola con uno, ma non mi ha ancora confermato nulla..se ti interessa...

Comment

• Font Size
              son quei due bocchettoni neri giusto???bello bello.. ma hai dovuto fare un giro di tubi??? X? la mia idea era quella di mettere il muso R1 e le prese d'aria come le tue.. se po fa secondo te?

Comment

• Font Size
                Noiaz...no tolto tutto l'airbox, devi semplicemente fare due tubi che si collegano direttamente ai bochettoni della presa d'aria.Il problema ? che devono essere dllo stesso diametro, leggermente convessi, e ne troppo lunghi ne troppo corti.Inoltre devi fissarli bene alla carena perch? se no ballano.Per fare un buon lavoro ci vuole un p? di inventiva e un p? di tecnica...

Comment

• Font Size
                  Io volevo fare un lavoro del genere sulla mia R6 2003. Cio? sostituire i condotti originali, che creano un sacco di vortici per attutire il rumore, con due tubi diretti. Non vorrei che per? in questo modo si andasse e compromettere la fluidodinamica dell'air-box dinamico....

Lamps

Comment

• Font Size
                    Lit, il tuo ? blu, io lo cerco rosso... ma questo non sarebbe un problema x? basta un po' di vrnice... solo che al momento mi calano i soldini... t hai fatto tutto da solo, o te lo sei fatto fare?

Comment

• Font Size
                      Io ti sconsiglio di farlo propio per non variare il disegno dei condotti air box originali, se non sbaglio c'? lithium che ha fatto una modifica del genere cambiando le prese d'aria con quelle laterali con un cupolino diverso chiedi a lui come si ? trovato.

Comment

• Font Size
                        Grazie Another... i ha gi? detto che si ? trovato bene, solo che ora il mio interrogativo era su quanto sbattimeto comporti fare una cosa del genere, pi? in termini di sbattimento fisico che monetario...

Comment

• Font Size
                          Tanto ? inverno, cos'hai da fare.....
                          Io ci prover? durente il preiodo di natale

Lamps

Comment

X
                          Working...
                          X