Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto come smontare i pin dal connettore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto come smontare i pin dal connettore

    salve dopo aver rimappato la centralina dal mitico peppo russo,ora la dovrei rimontare invertedo alcuni pin del connettore della centralina,ma ? proprio qui che iniziano i problemi,qualche pin si ? sfilato con l'aiuto di un giravite piccolino(quelli da orologiaio)ma c'e qualcuno che non vuole sganciarsi come faccio?la moto ? una r1 a scoppi irregolari,aiutatemiiiiii

  • Font Size
    #2
    ciao, devi prendere il connettore e aprirlo, la parte pi? esterna dove c'? la linguetta (quella che tiene fermo il connettore alla centralina) si separa dal resto, lo mandi pi? indietro e sotto troverai un fermo bianco dove da una parte sbuca in due punti pi? piccoli e dalla parte opposta invece in un punto pi? lungo. premi leggermente il fermo bianco dalla parte pi? lunga e cos? sblocchi tutti i pin, le inverti uno ad uno e riaggangi il fermo e poi rimonti tutto.

    non so quanto sono stato chiaro ma ? pi? semplice di quanto sembra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Menca View Post
      ciao, devi prendere il connettore e aprirlo, la parte pi? esterna dove c'? la linguetta (quella che tiene fermo il connettore alla centralina) si separa dal resto, lo mandi pi? indietro e sotto troverai un fermo bianco dove da una parte sbuca in due punti pi? piccoli e dalla parte opposta invece in un punto pi? lungo. premi leggermente il fermo bianco dalla parte pi? lunga e cos? sblocchi tutti i pin, le inverti uno ad uno e riaggangi il fermo e poi rimonti tutto.

      non so quanto sono stato chiaro ma ? pi? semplice di quanto sembra
      sulla big bang il connettore ? diverso non ha il fermo bianco

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora scusami ho detto una cazzata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh io l'ho fatto ad un amico ed in effetti sulla scorreggiona ho dovuto smadonnare non poco pure io; ho tirato indietro il pettine che tiene insieme i fili (se non ricordo male color arancio) e con piccoli cacciavitini e spilli ho tirato fuori i pin infilando lo spillo dal lato del pettine.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate non so come sia fatto questo connettore perch? il mio ? il classico con lo sgancio bianco per intenderci! Io li ho sfilati tirando i fili con una pinzetta a becco curvo!

            Comment

            X
            Working...
            X