Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Geartronic gt200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Geartronic gt200

    Ciao a tutti ho installato questo sulla mia R6 '11:




    ma non riesco a settarlo..
    qualcuno di voi mi sa dire "il segreto" per riuscire nell'intento per favore?
    Premetto che ho le istruzioni per modelli seguenti a questo, ma non credo che sia molto diverso.. (eccezion fatta per il colore di fondo dello schermo) il resto dovrebbe essere uguale..
    Arrivo alla 4 max 5 marcia e poi devo ricominciare..
    Boh.. Attendo "illuminazione"

  • Font Size
    #2
    FUNZIONAMENTO
    Il GearTronic funziona in modo completamente automatico, baster? solamente eseguire un breve setup al momento dell?installazione:
    1) Accendere il quadro strumenti ed il veicolo in folle.
    2) Entrare nella modalit? di setup portando il filo bianco a ?massa? ovvero in un punto non verniciato del telaio. E' possibile entrare
    nella modalit? di calibrazione solo entro 10 secondi dall'accensione.
    3) Togliere il filo bianco da ?massa? quando compare una delle lettere corrispondenti al colore (A:Rosso, B: Verde, C:Blu, D:Arancio,
    E:Viola, F:Azzurro).
    4) Scegliere il colore desiderato portando il filo bianco a ?massa? durante la visualizzazione del colore scelto fino alla visualizzazione del
    numero ?1? lampeggiante.
    5) Togliere il filo bianco da massa, innestare la prima marcia e proseguire a regime di motore costante.
    6) Dopo circa cinque secondi comparir? il numero 2 lampeggiante, innestare la seconda marcia e proseguire a regime di motore costante.
    7) Proseguire in questo modo per tutte le marce del vostro veicolo.
    8) Quando il GearTronic visualizzer? la marcia successiva rallentare o fermarsi senza spegnere il veicolo ed aspettare che il numero
    visualizzato smetta di lampeggiare.
    9) GearTronic capir? automaticamente che la procedura di setup ? finita e passera alla normale visualizzazione della marcia inserita.
    10) Isolare il filo bianco, nel caso in cui si voglia ripetere la fase di setup baster? ripetere la procedura descritta finora.
    Nel caso in cui si voglia cambiare colore al dispositivo senza dover rifare il setup delle marcie, ripetere la fase di calibrazione fino al
    punto 4 dopodich? spegnere il dispositivo.
    Al termine della procedura di set-up, se questa non ? andata a buon fine, il GerTronic ? dotato di una funzione di autodiagnosi che
    permette all'utente di individuare il problema.Se al termine della procedura il dispositivo visualizzer? una ?E? seguita da un numero ?1?
    (E1), il GearTronic star? segnalando il mancato rilevamento del segnale della velocit?, controllare quindi il collegamento del filo verde
    del dispositivo e ripetere la ?calibrazione?;Se il dispositivo visualizzer? una ?E? seguita da un numero ?2? (E2), il GearTronic star?
    segnalando il mancato rilevamento del segnale dei giri motore, controllare quindi il collegamento del filo azzurro del dispositivo e
    ripetere la ?calibrazione?.
    Nel caso di malfunzionamento del dispositivo controllare tutti i collegamenti dei fili, se il problema persiste eseguire nuovamente la fase
    di setup assicurandosi di mantenere un regime di motore costante dopo l?inserimento della marcia.
    Nel caso in cui alcune marce non vengano riconosciute in modo corretto, ripetere la calibrazione mantenendo il motore ad un regime di
    giri pi? elevato.
    N.B: GearTronic rileva la marcia calcolando il rapporto tra velocit? e giri motore, il dispositivo quindi non visualizzer? le marce
    a veicolo fermo e ad ogni intervento sulla frizione potrebbe indicare una marcia non corretta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie kornongio, avevo anch'io queste istruaioni per il settaggio ed ? per questo che non capivo dove sbagliavo, poi contattando i produttori e confrontandomi con un loro tecnico (che ringrazio per la cortesia) mi sono accorto di aver effettuato un contatto errato di un cavo, di conseguenza non ricevevo il giusto segnale che serviva per il settaggio del contamarce.
      Oggi rismonter? la errina e vedr? di sistemar il tutto e riprover?..
      Grazie ancora e a presto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio cos?

        Comment

        X
        Working...
        X