Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? massima effettiva r6 con pignone da 15 denti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Guarda, io con r6 2006 al muggio e rapporti 16-45 con centralina rapid bike, scarico completo e filtro mi ha segnato i 259 reali, misurati con transponder di rossocorsa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi sembra un po bassa la tua velocit? con rapporti originali... cmq io avevo a disposizione pi? strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perch? di 6a a 16000 con quei rapporti e quelle gomme nn puoi fare quella velocit?. .. c? qualcosa che nn va... forse ? tarato male il contakm o nn stai a 16000 reali

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Menca View Post
          mi sembra un po bassa la tua velocit? con rapporti originali... cmq io avevo a disposizione pi? strada
          La mia era una tra le pi? veloci, ho controllato anche altre R6 e alcune segnavano 261, altre 255, quindi pi? o meno siamo l?....

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi in pratica secondo voi sono troppi? e io che ero preoccupato che fossero pochi
            cmq a 100 allora di tachimetro indica come il gps del navigatore che ho, a di pi? non ho provato ma nel caso non dovrebbe sballare di tanto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Su In Moto del marzo 2009 la davano a 256.9 effettivi con indicazione del contagiri a 15850. Immagino fosse con rapporti originali 16/45. Le gomme usate nella prova erano Metzeler Racetec Interact K2, presumo nella misura da libretto, 180/55.
              Facendo la proporzione, a 16000 giri con gli stessi rapporti diventano 259.3.
              A 16000 giri con pignone da 15 denti 243.1.

              Comment


              • Font Size
                #22
                per? con moto originale, almeno 3/4 km/h con scarico centralina e filtro si guadagneranno? cmq mi sembrano sempre pochi, perch? ? risaputo che con la centralina originale i giri idicati non sono veritieri quindi 15850 sono pochi e in teoria ancora non era "arrivata". considerate che io non mi riferisco alla pista, e che da 248 a 250 ce ne ha messo di tempo...

                Comment

                X
                Working...
                X