Ciao ragazzi, avrei intenzione di montare un paio di collettori scatalizzati sulla mia r6 del 2006 con su un terminale slip on. Leggendo i post di altre discussioni, ho letto che comunque sia si rende necessaria l'installazione di una power commander. Detto questo, vorrei sapere se qualcuno potrebbe fornirmi la mappa (per forza di cose fatta al banco) per la suddetta configurazione. So gi? che con lo scarico completo ? tutta un'altra cosa, ma manca la pecunia. Inoltre se qualcuno ha gi? fatto questa operazione, potrebbe dirmi come la va la moto? Grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappa power commander r6 06 collettori originali
Collapse
X
-
Se ti interessa cerca sul forum ecubike.com o anche su google.. Rimappano la centralina di serie senza dover modificare i cablaggio..
Ciao
-
Originally posted by mikkomotor View PostSe ti interessa cerca sul forum ecubike.com o anche su google.. Rimappano la centralina di serie senza dover modificare i cablaggio..
Ciao
Comment
-
Ci sono numerosi utenti che l'hanno fatto... Anche su r1 se cerchi nel forum o su google trovi tutto
Comment
-
Da quanto ho capito, tu dovresti essere mirko della ecubike. Giusto? Comunqe sia ci? che mi interessa sapere ? come fate a mappare una centralina senza tener conto dei pezzi che ci sono installati. Mi spiego meglio...per voi ? indifferente sapere se si monta un arrow completo oppure un akrapovic completo o che ne so, si montano dei collettori originali scatalizzati? ? Perch? se cos? fosse..beh, ? una figata. Aggiungo che mi piacerebbe sapere se la differenza tra uno scarico completo e centralina rimappata ed uno scarico con collettori originali scatalizzati ? cosi sostanziale. Ti prego di rispondere a tutte le domande in modo esaustivo. Gazie
Comment
-
Abbiamo diverse mappature sviluppate al banco per diverse configurazioni e scarichi. Infatti ci serve sapere la configurazione di ogni moto prima di procedere.
C'? anche la possibilit? di portare la moto e la facciamo al banco.
La differenza tra ori skat e completo aftermarket e di circa 2 cv scarsi, ma il prezzo varia di molto.
Devi vedere te se ne vale
Ciao
Comment
-
Torino...
Puoi venire con la moto se vuoi farla al banco oppure spedirmi la centralina indicandomi la configurazione montata
Comment
X
Comment