Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa power commander r6 06 collettori originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappa power commander r6 06 collettori originali

    Ciao ragazzi, avrei intenzione di montare un paio di collettori scatalizzati sulla mia r6 del 2006 con su un terminale slip on. Leggendo i post di altre discussioni, ho letto che comunque sia si rende necessaria l'installazione di una power commander. Detto questo, vorrei sapere se qualcuno potrebbe fornirmi la mappa (per forza di cose fatta al banco) per la suddetta configurazione. So gi? che con lo scarico completo ? tutta un'altra cosa, ma manca la pecunia. Inoltre se qualcuno ha gi? fatto questa operazione, potrebbe dirmi come la va la moto? Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Se ti interessa cerca sul forum ecubike.com o anche su google.. Rimappano la centralina di serie senza dover modificare i cablaggio..
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikkomotor View Post
      Se ti interessa cerca sul forum ecubike.com o anche su google.. Rimappano la centralina di serie senza dover modificare i cablaggio..
      Ciao
      Grazie per la risposta Mikkomotor, tu hai gi? provato quella modifica? Cio? hai gi? montato collettori scatalizzati e rimappatura della centralina originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono numerosi utenti che l'hanno fatto... Anche su r1 se cerchi nel forum o su google trovi tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da quanto ho capito, tu dovresti essere mirko della ecubike. Giusto? Comunqe sia ci? che mi interessa sapere ? come fate a mappare una centralina senza tener conto dei pezzi che ci sono installati. Mi spiego meglio...per voi ? indifferente sapere se si monta un arrow completo oppure un akrapovic completo o che ne so, si montano dei collettori originali scatalizzati? ? Perch? se cos? fosse..beh, ? una figata. Aggiungo che mi piacerebbe sapere se la differenza tra uno scarico completo e centralina rimappata ed uno scarico con collettori originali scatalizzati ? cosi sostanziale. Ti prego di rispondere a tutte le domande in modo esaustivo. Gazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Abbiamo diverse mappature sviluppate al banco per diverse configurazioni e scarichi. Infatti ci serve sapere la configurazione di ogni moto prima di procedere.
            C'? anche la possibilit? di portare la moto e la facciamo al banco.

            La differenza tra ori skat e completo aftermarket e di circa 2 cv scarsi, ma il prezzo varia di molto.

            Devi vedere te se ne vale

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              I due cavalli in meno non mi interessano minimamente...l'importante ? che anche con lo scarico scatalizzato la moto vada bene e non abbia vuoti. Eventualmente dove si trova la vostra sede?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Torino...
                Puoi venire con la moto se vuoi farla al banco oppure spedirmi la centralina indicandomi la configurazione montata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Torino

                  Credo proprio che dovr? spedirti la centralina. Appena riesco a trovare dei collettori scatalizzati ad un prezzo decente, ti ricontatto. GRAZIE PER LE INFO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse riesco a trovarti dei collettori skat
                    Lasciami la tua mail

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diablonex@tiscali.it

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X