Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help connettore R6 08 dopo rimozione RB racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help connettore R6 08 dopo rimozione RB racing

    Ciao ragazzi,chiedo aiuto ai 'tecnici' per un dubbio che mi ? venuto smontando la Rapid Bike Racing dal mio r6,praticamente ho rimosso tutti gli spinotti della RB ricollegando poi i connettori originali tra loro,una volta arrivato a quello dell alimentazione(sollevando il serbatoio si trova nella parte dx,connettore due poli) ho trovato questa situazione: la RB era collegata solo con un connettore a quello dell impianto originale,l altro della RB era libero e non c era traccia dell altro connettore originale a cui sarebbe dovuto essere collegato...quindi scollegando quello della RB mi ? rimasto il connettore originale libero e non collegato! Visto che la moto era gi? preparata non so se magari ? stata fatta qualche modifica,la Lambda era collegata alla RB quindi non pu? essere una modifica per l esclusione di quest ultima ... Ho provato ad accenderla e parte subito,sul display non appare nessuna anomalia per? lasciare il connettore cosi' non mi piace proprio....spero di essere stato abbastanza chiaro,scusate le ripetizioni! avete qualche idea?

  • Font Size
    #2
    Guarda non ricordo con esattezza tutti i connettori che ci sono, ma la butto l?... sotto il serbatoio a dx dovrebbe esserci proprio il connettore della lamda, se quest'ultima era collegata direttamente alla RB pu? darsi che il connettore vuoto sia proprio della lambda! Hai una ECU normale o rimappata YEC?

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=Alex81-R6;9040023]Guarda non ricordo con esattezza tutti i connettori che ci sono, ma la butto l?... sotto il serbatoio a dx dovrebbe esserci proprio il connettore della lamda, se quest'ultima era collegata direttamente alla RB pu? darsi che il connettore vuoto sia proprio della lambda! Hai una ECU normale o rimappata YEC?

      Ciao guarda quello della Lambda era collegato alla Rapid Bike dato che ha la funzione di autoadattativit?,i suoi spinotti li ho ricollegati tra loro come da manuale,il connettore a cui mi riferisco,secondo il manuale,? quello dell alimentazione ed ? vicino a quello della Lambda.. Comunque l elettronica era originale niente Yec avevo solo la Rapid Bike Racing....

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=danilo;9040044]
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Guarda non ricordo con esattezza tutti i connettori che ci sono, ma la butto l?... sotto il serbatoio a dx dovrebbe esserci proprio il connettore della lamda, se quest'ultima era collegata direttamente alla RB pu? darsi che il connettore vuoto sia proprio della lambda! Hai una ECU normale o rimappata YEC?

        Ciao guarda quello della Lambda era collegato alla Rapid Bike dato che ha la funzione di autoadattativit?,i suoi spinotti li ho ricollegati tra loro come da manuale,il connettore a cui mi riferisco,secondo il manuale,? quello dell alimentazione ed ? vicino a quello della Lambda.. Comunque l elettronica era originale niente Yec avevo solo la Rapid Bike Racing....
        Beh, allora -1! Aspettiamo qualche altro parere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che l'alimentazione la prende dallo stop posteriore che si trova sulle pedane originali sul freno posteriore. Se hai cambiato le pedane o hai rimosso lo stop ecco perch? hai "libero" l'altro connettore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by checcodag View Post
            mi sa che l'alimentazione la prende dallo stop posteriore che si trova sulle pedane originali sul freno posteriore. Se hai cambiato le pedane o hai rimosso lo stop ecco perch? hai "libero" l'altro connettore.
            Mi ha appena risposto l assistenza Dimsport scrivendomi praticamente la stessa cosa,quindi per fortuna nessun problema! Volevo essere sicuro dato che non avevo effettuato io la modifica..Thanks!!

            Comment

            X
            Working...
            X