Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? arrivata

    Questa ? la prima foto in casa mia..
    http://img196.imageshack.us/img196/4512/rtwr.jpg

  • Font Size
    #2
    Ops.. capovolta.. perch??

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        bandit...bella...

        sto pensando se prenderla anche io...
        per? voglio la 600 modello 98-01...mi piace di pi? fa pi? cartone giapponese...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Primo avvicinamento stamattina..
          Subito la sentivo dura di sterzo ma poi mi sono accorto che l'ammo di sterzo era tutto chiuso e dopo averlo messo sul 3 la cosa ? migliorata.

          Devo intervenire sulle regolazioni delle sospensioni, ho l'impressione sia tarata veramente a minchia di segugio..

          Il motore ? fantastico.. ha tantissima coppia e consente di passeggiare in 6? a 50 all'ora ma basta aprire che riprende con veemenza tirando come un'ossessa fino ai 7000/7500 dove, la bastarda mi ha spiazzato strappandomi le braccia e ha alzato il muso al cielo catapultandomi fino agli 11000 in una sensazione mista tra il (mio) terrore e la libidine.

          Ho accennato qualche piega ma l'asfalto umido e forse la pressione errata delle SC mi ha fatto dare una sbandata al posteriore..

          Per? mi sembra che la bastarda voglia comandare.. provando a curvare "a modo mio" non ne uscivo vincente, accompagnandola con dolcezza invece, pennella che ? 'ha bellezza..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti, bellissima e ben tenuta, una volta prese le misure, vedrai che fara' quello che vuoi tu

            Comment

            X
            Working...
            X