Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008 minimo a freddo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La batteria non la cambio anche perche' la moto l'ho venduta.
    Ci tenevo solo a darla in ordine al nuovo propietario (che e' stato debitamente informato del difetto).
    Quindi se fosse stato qualcosa di semplice da sistemare lo facevo io.

    Almeno cosi' cerco di indirizzarlo sulla strada giusta, poi vedra' lui se vorra' comprare una batteria nuova.
    Onestamente sono sorpreso che la batteria non abbia ancora tirato l'ultimo, 5 anni con questo caldo infernale e mai sotto caricatore. Penso che il suo dovere l'abbia fatto alla grande.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ambe' no, se la batteria ha 5 anni allora probabilissimo che sia quello il problema: so che le R1 dal 2007 in poi ed R6 dal 2006 in poi, soffrono parecchio se la batteria non ha la carica perfetta. Basta una batteria un po' stanca e queste moto danno rogne.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Domanda, si pu? entrare in modalit? diagnostica anche con centralina originale?
        Come si fa?

        Grazie in anticipo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Certo! Basta premere contemporaneamente SELECT e RESET a chiave su off, girare su on mantenendo i due tasti sempre premuti e il quadro va in DIAG. Se non erro il primo che appare ? il CO, ma se premi o SELECT o RESET un'altra volta o tutti e due contemporaneamente ( non ricordo ), va in DIAG e come primo parametro trovi il TPS

          Comment

          X
          Working...
          X