a breve sar? dei vostri!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho deciso...
Collapse
X
-
Re: ho deciso...
purtroppo conte...al cuor non si comanda e mi sono innamoratoOriginally posted by ConteMafquindi alla fine .......Originally posted by Oma-Ra breve sar? dei vostri!!!
comunque ottima scelta
...sai com'?...sono una puttana...
Comment
-
eccomi qua!!
ieri l'ho portata a casa, che dire? sono entusiasta. esteticamente ero gia innamorato, dopo averla guardata per tutta la notte, devo dire che lo sono ancora di piu
per portarla a casa ho fatto 220 km, per la valsugana, la moto ? perfetta e il motore ? un gioiellino, superati gli 8500 giri ha un allungo impressionante, mi ha lasciato scioccato, veramente bestiale! e poi ? si rigida, ma la posizione non ? sacrificata, cambio spaziato a mio avviso benisimo, rumore cattivissimo, insomma....sono veramente felice di essere dei vostri!!!!!
R1:
Comment
-
l'ho presa usata...ha 1800 km.non ha un graffio, ? perfetta!!!!!!!Originally posted by PabloexupDisgraziato...e il rodaggio?!?superati gli 8500 giri ha un allungo impressionante

il proprietario si ? rotto il crociato e non riesciva piu a guidarla per piu di 10-20 minuti, da giugno scorso ? rimasta in garage ferma....
quando ci siamo salutati aveva gli occhi lucidi...povero....
Comment
X

Comment