Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio post da 6 per R6 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchio post da 6 per R6 2005

    ciao..dopo aver provato il 190 sulla mia r6 2005 ....adesso vorrei provare delle gomme serie....ovvero le kr moto2...

    secondo voi si puo montare senza problemi il cerchio tipo R1 anno 2003 2006 circa.....sul mia r6 2005......CI STA IL 195 oppure tocca nel forcellone?????

    so che la gomma e sovradimensionata..per la mia moto e per il "pilota"....ma caxxo voglio provare ste maledette kr al posteriore......

    qualcuno a fatto delle prove???

  • Font Size
    #2
    nessuno ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turboazeta View Post
      nessuno ?
      il cerchio posteriore della R1 non monta sulla R6 perch? l' R1 ha il canale da 6 mentre l'R6 lo ha da 5.5

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitros View Post
        il cerchio posteriore della R1 non monta sulla R6 perch? l' R1 ha il canale da 6 mentre l'R6 lo ha da 5.5
        con opportune, piccole modifiche monta tranquillamente.
        Comunque se ti vuoi togliere lo sfizio delle kr moto2 puoi montarle tranquillamente sul cerchio da 5,5 ...al massimo la gomma non lavorer? benissimo, insomma ? da provare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitros View Post
          il cerchio posteriore della R1 non monta sulla R6 perch? l' R1 ha il canale da 6 mentre l'R6 lo ha da 5.5
          ? proprio il motivo per il quale vorrei montare il cerchio della r1.....

          montare il 195 su canale 5.5 ....non ? proprio il massimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by puzzaninni View Post
            con opportune, piccole modifiche monta tranquillamente.
            Comunque se ti vuoi togliere lo sfizio delle kr moto2 puoi montarle tranquillamente sul cerchio da 5,5 ...al massimo la gomma non lavorer? benissimo, insomma ? da provare
            tipo che modifiche ?

            Comment

            X
            Working...
            X