Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? un prezzo giusto per un R1 '05 (nuova)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ..io ho girato solo nella mia zona non mi sono mai spostato che al massimo di un 50-60 Km .. mica sono andato a casa di dio sapete ..poi non avendo fretta visto che di moto ne ho un altra ...vado con calma ..poi la benzina la paga la mia azienda visto che ho la macchina aziendale .... quindi tempo permettendo ed adesso ne ho visto che dopo lavoro non posso neanche andare in palestra visto che mi sono fatto male ad una spalla ..gironzolo tra i concessionari ..e questa settimana si decide ... :P

PS Purtroppo pero' per 11800 ho trovato solo quella rossa .. (che a ragione non vuol nessuno ) che ? orribile .. ma visto che poi la voglio pistare .. chissenefrega del colore l'importante ? la sostanza ... .

Comment

• Font Size
      Stai a vedere che quella rossa ? un 2004!
      Ricorda che come adesivi colore e altro la rossa ? rimasta identica.

Per gli altri che dicono 11x00 o ma siete sicuri che non siano d import n? abbiamo gi? parlato tante volte ma in questo post abbiamo solo messo un valore senza nessuna certezza sull'import.

Comment

• Font Size
        costo tirato dalle mie parti 12600 e se parli di cifre inferiori ti dicon chiaramente accomodati fuori. allora?

Comment

• Font Size
          quasi mi prendo la bega di mettere in dubbio l'attendibilita di cio che dite. scusate l'impertinenza ma solo dalle vs parti fanno prezzi stracciati? epoi epoi epoi se chiedo a qualcuno di voi ... ok andiamo a fare spesa ... tutti si dileguano. e gia successo e non si fanno nomi
          saluti

Comment

• Font Size
            Se vuoi un mio amico, modello 2004 rosso lava con terminali akra
            la vende ha pochissimi km

Motivo della vendita: Si ? dato alla pista, ha preso un cbr 600
            preparato e da allora la r1 non la prende p??(La Moglie lo obbliga a venderla
            perch? non lo vuole per strada ha bambini)

Prezzo intorno ai 10.000? non la vende per soldi ha una concessionaria
            di auto!

Te lo segnalo solo perch? la moto ? "vergine" ok

Ciao

Comment

• Font Size
              Miiiiiiiiii, la prenderei io, ma sono ancora in attesa di vendere il mio R1 '98 Bianco Rosso!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                c'e' gente che cende l'usato sugli 11.000...
                quindi basta farsi 2 conti....

Comment

• Font Size
                  Io posso solo dirvi ... che in PVT come ho fatto con tutti quelli che mi hanno messaggiato do' il nome e l'indirizzo del concessionario in questione di piu' non posso fare .... ? quella rossa certo 2005 .. puo' essere che mi voglia truufare ..?Beh io non posso garantire ... visto che alla fine ho acquistato un altra marca di moto ..resta il fatto che cmq con 12000 mi faceva avere quella che volevo ...( colore ...).. io non mi sogno di raccontarvi caSSate .. vi ripeto quello che lo stesso concessionario mi ha messo per iscritto ..( ovviamente con tempi ben definiti ..nel mio caso fino alla fine di questa settimana ..era il tempo che avevo chiesto per pensarci ).. cmq quella rossa mi pareva un 2005 ... basta cha andate a adare un occhiata ? ancora in vetrina penso ... ciaouuuz ( in PVT rispondo a tutti senza problemi ..poi vi metto anche il concessionario nel post se i moderatori me lo permettono .. )

NB Poi personalmente ..non me ne frega niente di quanto la pagate voi .. mi interessa solo quanto la pago io ... pero' in ultimo la moto che alla fine ho acquistato di diversa marca un MV 750 SPR .. l'ho trovata al prezzo migliore propio grazie ad un moderatore di questo forum che gentilmente in PVT mi allungato il nome del concessionario in questione.. quidi oltre a ringraziarlo ..pensavo di fare bella cosa cercando di aiutare altre persone nei propi acquisti propio come hanno fatto gentilmente con me e amen ...
                  Tutto qui se poi le volete considerare caSSate .. a me non cambia niente ...

PS Poi l'ho aperto io sto' 3D per chiedere a voi se il prezzo era onesto ..non per farmi dire che il prezzo che ho trovato non ? possibile averlo ...

Cmq per chi in teressa PVT ...ciaouuuzz

Comment

• Font Size
                    E' possibile ma e' OTTIMO!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao... ma... andate mai a vedere le offerte su moto.it?

Comment

• Font Size
                        R1 2005 a 11900

Andare su moto nuove.

Comment

• Font Size
                          Credo quella di stile italiano sia di importazione e credo che sul nuovo ufficiale 2005 il prezzo v? tra i 12700 ed i 12200 per pagarla il giusto meno ? benissimo........

Comment

• Font Size
                            Che differenze ci sono tra una moto ufficiale italia ed una di importazione?
                            La garanzia 2 anni invece che 3?

Comment

• Font Size
                              si

Comment

X
                              Working...
                              X