Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SpeedoHealer R6 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SpeedoHealer R6 2010

    Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno di voi monta lo SpeedoHealer su R6 con Yec rimappata Peppe Russo, quindi se compatibile ed eventualmente come ci si trova! Grazie!

  • Font Size
    #2
    ciao Alex, io l'ho montato da circa 3 mesi e va alla perfezione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Mattia come stai??? Grazie per la dritta mi era venuto il dubbio di compatibilit? con PeppoYec!! Grazie!! :thumbup::thumbup::thumbup:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutto ok! te? cmq anche io avevo il dubbio ma vai tranquillo che va senza problemi anche con la peppoyec...
        posso chiederti che rapporti hai? pignone da 15 e corona originale? hai gi? calcolato lo scarto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene Mattia!!! Le ultime pistate sono state Vallelunga e Magione ed ho girato con 15-45, lo scarto non l'ho ancora calcolato ma dovrebbe esserci nelle istruzioni! Leggendo in giro si dovrebbe utilizzare una formula per calcolare la percentuale di scarto in negativo o positivo da inserire nello speedohealer, la trovi in fondo alla pagina di questo link:

          http://www.faster96.com/ew/download/...ionishv4.0.pdf

          La formula tiene conto anche dell'8% di scarto "normale" di quasi tutte le moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con rimappatura ecubike,
            Si sistemano anche i km direttamente in centralina dandogli nuova rapportatura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikkomotor View Post
              Con rimappatura ecubike,
              Si sistemano anche i km direttamente in centralina dandogli nuova rapportatura.
              Quindi rimappando in ECUBIKE ogni volta che cambio i rapporti in base alla pista, posso riprogrammare la centralina per la velocit? corretta? Come si f?, c'? un cavetto x modificare tutti i parametri della centralina come freno motore ecc, come la Yec?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, quindi utilizzi gli stessi rapporti che ho io...a me ? venuto fuori uno scarto dell'11.5%, prima di mettere lo SP a 100 km/h di gps visualizzavo 113 km/h nella moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Menca View Post
                  ok, quindi utilizzi gli stessi rapporti che ho io...a me ? venuto fuori uno scarto dell'11.5%, prima di mettere lo SP a 100 km/h di gps visualizzavo 113 km/h nella moto...
                  Da come c'? scritto nelle istruzioni di Ferracci che ti ho mandato, facendo il calcolo con quella formula, si dovrebbe impostare lo strumento -14,25 con il pignone da 15 e la corona originale da 45!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma io l'ho calcolato con il gps lo scarto, e utilizzando questa calcolatrice presente nel sito mi ha dato la percentuale da mettere sullo sp

                    http://www.healtech-electronics.com/

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo, senza formule e menate varie! Thanks

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giusto! e anche pi? preciso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alex81-R6 View Post
                          Quindi rimappando in ECUBIKE ogni volta che cambio i rapporti in base alla pista, posso riprogrammare la centralina per la velocit? corretta? Come si f?, c'? un cavetto x modificare tutti i parametri della centralina come freno motore ecc, come la Yec?
                          Di solito chi la usa in pista richiede di visualizzare la marcia a preferenza della velocit?.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X