Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono il benvenuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono il benvenuto

Ciao a tutti, finalmente ho firmato il contratto. La mia scelta? r6 2005. Colore? Sono arrivato dal conc. con il dubbio tra rosso e nero. Sapete cosa ho scelto? Il blu naturalmente. Ho fatto montare frecce e portatarga e paratelaio, ora cerco uno scarico. Il conc. mi ha proposto un Leovince a 390 oppure se aspetto arriver? il Termignoni. Per? sono pi? orientato verso l'akrapovich. Che ne dite?

• Font Size
    complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
      Complimenti per la scelta della moto! Per lo scarico... mi pare che tu abbia gi? scelto, no?

Comment

• Font Size
        risp.

complimenti e benvenuto

Comment

• Font Size
          Bravissimo bellissimo acquisto...!!!!

Comment

• Font Size
            Buon giorno sono un fiero possessore di una Yamaha R6 del 2004 volevo dirvi che la passione per le 2 ruote ? una gran bella figata!!!
            Ho un dubbio che magari qualcuno con molta + esperienza d me pu? risolvere, m hanno detto che montare una centralina, per esempio power commander, pu? risultare nn sempre vantaggioso ? vero?
            Grazie dell'attenzione

Comment

• Font Size
              Il Leovince Factory ? veramente ben fatto (mi raccomando che sia il mod.Factory per quella cifra...) ed ha un aspetto veramente racing e tuona veramente bene...

L'Akra lo monta un mio amico sulla '05 e ha un sound fantastico e ti costa qualcosina in pi?...vedi tu!

Comment

• Font Size
                Akra senza dubbio...

Comment

• Font Size
                  complimenti per la moto nuova... ..se hai soldi che ti avanzano in tasca prendi l'akra se no vai di leovince o arrow...

Comment

• Font Size
                    Mitico!... Ottima scelta!!!...

Una 600 moooolto simile ad'una R1!!!... miglior scelta!!!...
                    B?, per lo scarico inutile parlare... AKRA OVVIAMENTE!!!...
                    Lo monto anch'io sulla mia R1, ovviamente in Titanio!!!... Fantastico!!!...

Comment

• Font Size
                      BENTROVATO!

bella scelta!

Comment

X
                      Working...
                      X