Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DISCHI FRENO 320mm SU R1 1998

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DISCHI FRENO 320mm SU R1 1998

    Salve a tutti del forum, io vorrei montare sulla mia R1 del 98 i dischi del freno anteriori da 320mm, qualcuno sa darmi qualche dritta? perch? i distanziali per le pinze anteriori non riesco a reperirli da nessuna parte, se qualcuno li ha o ha i piedini radiali per la forcella originale, mi contatti, grazie mille in anticipo a tutti

  • Font Size
    #2
    Tanto tanto tempo fa li faceva brembo (motorquality) in abbinamento alle loro pinze oppure li trovavi da racingplanet un negozio della brianza che non esiste pi? (io li avevo).

    Mi sa che adesso fai prima a montare un avantreno completo della 2004.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo montato i dischi alth da 320 e MI avevano dato anche i distanzali. MI sembra li forniscano anchea a parte come ricambi e sono gli stessi fino alla 2003.

      Cmq i migliori soldi che spesi su quella moto assieme al kit hyperpro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Tanto tanto tempo fa li faceva brembo (motorquality) in abbinamento alle loro pinze oppure li trovavi da racingplanet un negozio della brianza che non esiste pi? (io li avevo).

        Mi sa che adesso fai prima a montare un avantreno completo della 2004.
        Infatti lo avevo pensato anche io, l'unica cosa non so per il perno della ruota anteriore, perch? volevo tenere il cerchio originale e montare i dischi della R7 che hanno 6 fori e sono da 320mm, ma non so se il perno della 98 va bene sulla forcella 04

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s View Post
          Io avevo montato i dischi alth da 320 e MI avevano dato anche i distanzali. MI sembra li forniscano anchea a parte come ricambi e sono gli stessi fino alla 2003.

          Cmq i migliori soldi che spesi su quella moto assieme al kit hyperpro
          Li ho visti anche io i dischi della halt con i distanziali, e avrei anche un offerta sottomano, e solo che non mi convincono i dischi, mi ispirano i braking a margherita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alth sono tra i migliori in assoluto! Purtroppo per? sono molto cari..
            Ora monto i braking sk ma non sono dello stesso livello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riporto la mia esperienza: se cerchi dischi freno a margherita personalizzati in offset, fori d'attacco, da 320mm o quel che vuoi, io mi son trovato bene con RS Special Parts, te li fanno su misura. Parlai con Pierangelo, chiamali per telefono. Lui lavorava in Braking e si ? messo in proprio.

              Questi son quelli che mi son fatto fare per la mia moto:

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho i brembo 320 con pinza brembo e distanziali
                li fa la motorquality apposta per Yamaha R1 98

                per queste cose sull ' usato contattare Max R1
                molto spesso le ha

                io ho comprato da lui tutto a 400 euro (dischi pinze e distanziali)

                per roba brembo ohlins e simili se vecchia R1 ha quasi tutto
                Last edited by livelegend; 23-07-13, 19:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  Alth sono tra i migliori in assoluto! Purtroppo per? sono molto cari..
                  Ora monto i braking sk ma non sono dello stesso livello.
                  va bene grazie mille, adesso valuter?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bubagan View Post
                    Riporto la mia esperienza: se cerchi dischi freno a margherita personalizzati in offset, fori d'attacco, da 320mm o quel che vuoi, io mi son trovato bene con RS Special Parts, te li fanno su misura. Parlai con Pierangelo, chiamali per telefono. Lui lavorava in Braking e si ? messo in proprio.

                    Questi son quelli che mi son fatto fare per la mia moto:
                    va bene grazie mille per l'informazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io ho i brembo 320 con pinza brembo e distanziali
                      li fa la motorquality apposta per Yamaha R1 98

                      per queste cose sull ' usato contattare Max R1
                      molto spesso le ha

                      io ho comprato da lui tutto a 400 euro (dischi pinze e distanziali)

                      per roba brembo ohlins e simili se vecchia R1 ha quasi tutto
                      grazie mille, adesso cerco di contattarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bubagan View Post
                        Riporto la mia esperienza: se cerchi dischi freno a margherita personalizzati in offset, fori d'attacco, da 320mm o quel che vuoi, io mi son trovato bene con RS Special Parts, te li fanno su misura. Parlai con Pierangelo, chiamali per telefono. Lui lavorava in Braking e si ? messo in proprio.

                        Questi son quelli che mi son fatto fare per la mia moto:
                        M.. questo disco mi puzza! lo trovi in rete in pi? posti.. da subito.it a ebay stranieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nessun altro che ha qualche info ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            M.. questo disco mi puzza! lo trovi in rete in pi? posti.. da subito.it a ebay stranieri
                            il sito ? questo, RS Bikes Special Parts, ricambi ed accessori per motociclette a Valmadrera Lecco io ho parlato col proprietario. la moto l'ho gi? usata in pista, i dischi sono buoni, frena come prima e sono pi? leggeri, la frenata ? anche pi? modulabile.

                            su subito.it li ho visti anch'io, li comprano dal produttore e li vendono a prezzo maggiorato sperando di trovare l'ignaro che non s? quanto costano nuovi.
                            su ebay saranno copie, oppure ? sempre lui a venderli, non s? dirti.
                            i materiali sono i seguenti:
                            ergal 7075 per il ragno e aisi 420 per la pista frenante, nottolini in ergal 7075. mi pare che tutto sia in ordine con i materiali.
                            i miei sono proprio fatti su misura, perch? hanno un offsett specifico per la mia moto, hanno montato subito senza modifiche, quindi, parlando per me, ho fatto un buon acquisto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche questi qui:

                              COPPIA DISCHI FRENO ANTERIORE MARGHERITA PER YAMAHA YZF R7 750 2000 00 BRAKING | eBay

                              NG - 297 DISCO FRENO ANTERIORE DX - SX YAMAHA YZF R7 (OW02) 750 99 02 | eBay

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X