Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r6 06..spesso quando giro lo sterzo rif? il check up della pompa inizezione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema r6 06..spesso quando giro lo sterzo rif? il check up della pompa inizezione.

    ragazzi dall'anno scorso ho un problema..spesso girando lo sterzo (non ci faccio caso se a sinistra o destra o entrambe le direzioni)rif? il checkup della pompa iniezione come quando giri la chiave..che fa quel checkup!!

    da come mi ? stato detto pu? essere qualche filo che si sta spezzando....

    che fili devo controllare??quelli del blocchetto chiave e dell'interruttore on off??

    anche altri fili??

    pu? essere derivato anche da altro il problma o semplicemente una di queste cose qui ???

    fatemi sapere

    che voglio risolvere..

    saluti!!

  • Font Size
    #2
    controlla il cablaggio del blocchetto della chiave poi quello del blocchetto dx, parti dai connettori e vai a seguire, il problema sta la!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come pensavo anche io..parto da sotto il serbatoio??se non sbaglio il connettore del blocchetto chiavi sta li...

      innanzitutto controllo i fili di tutto il blocchetto chiave..e poi quelli del blocchetto dx dove sta la massa...

      non pu? essere pure qualche filo della pompa benzina vero??xk? lo fa girando lo sterzo quindi mi sembra difficile ci?..tu dici che si sta spezzando o cosa??oggi girando lo sterzo in un minuto lo ha fatto 3 volte girando piu volte per vedere se lo facesse...devo risolvere ))))

      Comment


      • Font Size
        #4
        se riparte la pompa vuol dire che viene a mancare a tratti il quadro, come se accendessi e spegnessi la moto ogni volta! ora non ricordo se la pompa parte solo se c'? anche il blocchetto di dx, fai la prova a quadro acceso e vedi cosi ti togli il dubbio! oltretutto se lo fa quandi giri lo sterzo ? un cavo attaccato allo stesso, magari passato male che si tira troppo quando giri e magari si ? rovinato o strozzato da qualche parte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema lo fa a quadro acceso senza accendere la moto girando lo sterzo appunto rif? il chekup pompa..sinceramente a moto accesa non so se lo fa e che effetto faccia!!me ne accorgo semplicemente a moto spenta con il quadro acceso..

          detto questo pensi pi? i fili del blocchetto chiavi o del blocchetto destro dove c'? la massa??

          (adesso mi sono spiegato meglio)

          grazie 1000 davver0 per le risposte...

          Comment

          X
          Working...
          X