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Info r1 2003

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    #1

    Info r1 2003

    salve raga volevo sapere se questa annata di r1 potrebbe giustificare un mio futuro acquisto e passaggio da 600 rr 2004 ad appunto r1 2003!! avendo voglia di passare ad un mille per uso prettamente stradale(con il 600 ho fatto pista e strada,concludendo ad oggi con la pista)ma con una spesa molto abbordabile e considerando che la storia di questa r1 e' sotto ai miei occhi da sempre essendo di un amico,e avendo solamente 9000km tutta originale a parte il terminale;l'idea mi alletta molto!!ora:non mi sono mai interessato all'r1 a parte un po' la versione 2004 che mi piaceva per la linea,poi ad oggi e' l'ultima moto che prenderei a livello estetico,essendo rimasta indietro rispetto altre marche,ovviamente considerazione personale!!!ne ho sentite di ogni sull'r1,le prime a carburatori fino al 2001 erano troppo scorbutiche;poi la 2002/3 sembra quella riuscita peggio ma si sente dire anche che per strada e' la piu' godibile,insieme poi alla 2004 che pero' ha il motore un po' piu' delicato ma moderno!!!infine la scoppi irregolari,una bestia,ma pagandola molto di piu',meglio se usata in pista ecc ecc,insomma datemi le vostre opinioni,meglio se con esperienze dirette personali e non storie da bar;e con tutta sincerita' ditemi se come passaggio ad un mille stradale e' una scelta buona(certo sono moto che in strada oramai ci fai poco lo so,ma capirete che la voglia di moto e' sempre molto alta),o se e' meglio andare su altre marche e magari con 1 max 2 anni piu' giovani!!consideriamo 9000km e che il prezzo puo' essere di 3000 euro se non meglio ,o peggio di poco!!ovviamente con terminale,cavalletti,telo!!poi essendo fuori da acquisti da un po',quanto costera' il passaggio?datemi una mano grazie!!

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    #2
    Da ex possessore ti dico subito prendila. Motore fantastico, gran coppia anche ai bassi, erogazione stupenda. Per strade collinari/ montagna era favolosa, viaggiavi forte gi? a 5/6mila giri, e ottima agilit?. Poi come quasi tutte le jap freni e sospensioni sono da migliorare.

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      #3
      Con le tue premesse io la prenderei al volo! Per? non pagarla pi? di 3000.

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        #4
        se hai qualche dubbio il tuo amico ti sapr? chiarire tutto, io l'ho avuta per 10 anni, mi ha fatto molto divertire e mai un problema.
        Poi ? diventata cos?:

        Foto del giorno: Yamaha R1-SF Monster Energy

        :1:

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          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          se hai qualche dubbio il tuo amico ti sapr? chiarire tutto, io l'ho avuta per 10 anni, mi ha fatto molto divertire e mai un problema.
          Poi ? diventata cos?:

          Foto del giorno: Yamaha R1-SF Monster Energy

          :1:
          Non l'avevo mai vista, devo dire che avevi fatto un gran bel lavoro esteticamente parlando. Dinamicamente come andava?

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            #6
            Originally posted by kimik View Post
            salve raga volevo sapere se questa annata di r1 potrebbe giustificare un mio futuro acquisto e passaggio da 600 rr 2004 ad appunto r1 2003!! avendo voglia di passare ad un mille per uso prettamente stradale(con il 600 ho fatto pista e strada,concludendo ad oggi con la pista)ma con una spesa molto abbordabile e considerando che la storia di questa r1 e' sotto ai miei occhi da sempre essendo di un amico,e avendo solamente 9000km tutta originale a parte il terminale;l'idea mi alletta molto!!ora:non mi sono mai interessato all'r1 a parte un po' la versione 2004 che mi piaceva per la linea,poi ad oggi e' l'ultima moto che prenderei a livello estetico,essendo rimasta indietro rispetto altre marche,ovviamente considerazione personale!!!ne ho sentite di ogni sull'r1,le prime a carburatori fino al 2001 erano troppo scorbutiche;poi la 2002/3 sembra quella riuscita peggio ma si sente dire anche che per strada e' la piu' godibile,insieme poi alla 2004 che pero' ha il motore un po' piu' delicato ma moderno!!!infine la scoppi irregolari,una bestia,ma pagandola molto di piu',meglio se usata in pista ecc ecc,insomma datemi le vostre opinioni,meglio se con esperienze dirette personali e non storie da bar;e con tutta sincerita' ditemi se come passaggio ad un mille stradale e' una scelta buona(certo sono moto che in strada oramai ci fai poco lo so,ma capirete che la voglia di moto e' sempre molto alta),o se e' meglio andare su altre marche e magari con 1 max 2 anni piu' giovani!!consideriamo 9000km e che il prezzo puo' essere di 3000 euro se non meglio ,o peggio di poco!!ovviamente con terminale,cavalletti,telo!!poi essendo fuori da acquisti da un po',quanto costera' il passaggio?datemi una mano grazie!!
            So che per strada la 2003 ? molto divertente. Ci avevo fatto un pensierino anche io quando mi volevo fare un millone da strada. Maneggevole ma non nervosa come le precedenti, motore molto pieno ai medi (mi pare desse svariati cv al gsx-r lungo tutta la curva salvo poi pagare svariati cv di potenza massima). Insomma una moto molto gustosa per strada.

            Esteticamente tiene ancora, linea molto particolare che credo non stancher? facilmente negli anni.

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              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              se hai qualche dubbio il tuo amico ti sapr? chiarire tutto, io l'ho avuta per 10 anni, mi ha fatto molto divertire e mai un problema.
              Poi ? diventata cos?:

              Foto del giorno: Yamaha R1-SF Monster Energy

              :1:
              grazie a tutti raga,sembra che la r1 2003 insomma sia una signora moto e il giusto compromesso per la strada!!!
              pinzo,mi stavo gia' guardando in giro per la modifica del codone con quello della r6 2006,essendo proprio il dietro che non mi aggrada della r1 2003!! cosa hai dovuto fare per montare il tuo?in rete se ne vedono molte e stanno da ***!!! basta prendere telaietto e codino della r6 e fare un semplice cambio?grazie delle info!!! allora il prezzo vi sembra buono o potrei dargli anche qualcosa in piu'?

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                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Non l'avevo mai vista, devo dire che avevi fatto un gran bel lavoro esteticamente parlando. Dinamicamente come andava?
                C'? un post del 2008 nella sez. NAKED dove dettagliavo il tutto, allora scrivevo come Litlopang, per? la maggior parte delle foto ? andata persa.
                Dinamicamente lasciamo stare, mai riuscito a sistemarla...

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                  #9
                  Originally posted by kimik View Post
                  grazie a tutti raga,sembra che la r1 2003 insomma sia una signora moto e il giusto compromesso per la strada!!!
                  pinzo,mi stavo gia' guardando in giro per la modifica del codone con quello della r6 2006,essendo proprio il dietro che non mi aggrada della r1 2003!! cosa hai dovuto fare per montare il tuo?in rete se ne vedono molte e stanno da ***!!! basta prendere telaietto e codino della r6 e fare un semplice cambio?grazie delle info!!! allora il prezzo vi sembra buono o potrei dargli anche qualcosa in piu'?
                  il telaio va tagliato ed adattato, ci devi lavorare su parecchio, forse ? la cosa che pi? mi aveva fatto tribolare, non riesco a spiegarti a parole come ho fatto...

                  parere mio, se la moto la lasci stradale con carenatura, il codino dell'R6 sull'R1 non ci sta molto bene, e poi la peculiarit? dell'R1 2002/2003 era anche quel faro messo l? il punta, a me faceva impazzire.

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                    #10
                    Originally posted by kimik View Post
                    grazie a tutti raga,sembra che la r1 2003 insomma sia una signora moto e il giusto compromesso per la strada!!!
                    pinzo,mi stavo gia' guardando in giro per la modifica del codone con quello della r6 2006,essendo proprio il dietro che non mi aggrada della r1 2003!! cosa hai dovuto fare per montare il tuo?in rete se ne vedono molte e stanno da ***!!! basta prendere telaietto e codino della r6 e fare un semplice cambio?grazie delle info!!! allora il prezzo vi sembra buono o potrei dargli anche qualcosa in piu'?
                    Ehm ma allora fatti una 2002

                    La particolarit?/bellezza di quel modello ? proprio nel codone.

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                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      il telaio va tagliato ed adattato, ci devi lavorare su parecchio, forse ? la cosa che pi? mi aveva fatto tribolare, non riesco a spiegarti a parole come ho fatto...

                      parere mio, se la moto la lasci stradale con carenatura, il codino dell'R6 sull'R1 non ci sta molto bene, e poi la peculiarit? dell'R1 2002/2003 era anche quel faro messo l? il punta, a me faceva impazzire.

                      mmm e' una mia peculiarita' modificare l'estetica,ma mi sa che la moto in questione e' talmente nuova e tenuta bene che non la cambiero',e' piu' una voglia!!!
                      la 2002 e' come la 2003 macicca!!

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                        #12
                        Originally posted by kimik View Post
                        mmm e' una mia peculiarita' modificare l'estetica,ma mi sa che la moto in questione e' talmente nuova e tenuta bene che non la cambiero',e' piu' una voglia!!!
                        la 2002 e' come la 2003 macicca!!
                        Ehm si intendevo il modello prima


                        Inviato dal mio trono di ceramica

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                          #13
                          Io l'ho presa a Febbraio, situazione simile alla tua (moto di un amico, sempre tagliandata, mai caduta)... ho appena trascorso un WE tra Stelvio, Resia, Tonale, Gavia, Giovo.. stupenda !

                          Secondo me ? stato un ottimo acquisto, pagata 3000 euro in tutto, a me il passaggio, a lui il bollo.

                          Se non sei schiavo dell'ultimo (o penultimo) modello te la consiglio davvero

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                            #14
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Io l'ho presa a Febbraio, situazione simile alla tua (moto di un amico, sempre tagliandata, mai caduta)... ho appena trascorso un WE tra Stelvio, Resia, Tonale, Gavia, Giovo.. stupenda !

                            Secondo me ? stato un ottimo acquisto, pagata 3000 euro in tutto, a me il passaggio, a lui il bollo.

                            Se non sei schiavo dell'ultimo (o penultimo) modello te la consiglio davvero
                            ci sono stato anch'io domenica (ieri 28/7) col mio K1200S, un caldo esagerato, ma non ho visto nessuna R1

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                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ci sono stato anch'io domenica (ieri 28/7) col mio K1200S, un caldo esagerato, ma non ho visto nessuna R1

                              B?, caldo.. parliamone... verso mezzogiorno sullo Stelvio c'erano 16.5?.. perfetto... tornare a Modena ieri sera ? stata una tragedia

                              Sto aspettando le foto dello Stelvio... il nostri passaggi sul Pordoi del gg prima ci sono gi?
                              http://www.bikershot.it/-/galleries/...d-bdf892e7e1d4

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