Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 FIRST EDITION

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 FIRST EDITION

    Che bello ieri sera ho ricevuto la chiamata dalla Yamaha anch'io.... oddio mi correggo trattasi di call center visto che mi hanno chiamto ad un orario improponibile (20.30).... ovviamente solite menate gi? dette tipo 'complimenti per l'acquisto', conferma dei miei dati... e poi mi han chiesto se avevo intenzione di partecipare al corso...? Alch? gli avrei voluto rispondere che la mia mamma non vuole che corro con la moto!!!
    Cmq ovviamente ho provato a chiedergli qualcosa sia sul prezzo ufficiale che sulla data di uscita.... ma niente!! Essendo dei semplici c-center non hanno altre info!
    Se non altro adesso la notte dormo + tranquillo!

    Bye!!!!

  • Font Size
    #2
    compliments e in bocca al lupo per il gioiellino

    Comment


    • Font Size
      #3
      compliment per l'acquisto e io non sono del call center!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'altro che capisce che cos'? una moto,ovvero yamaha r1 2004!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimentoni anche per te. INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'altro che capisce che cos'? una moto,ovvero yamaha r1 2004!!!!!!!!!!!
            adesso non ti allargare pippo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'altro che capisce che cos'? una moto,ovvero yamaha r1 2004!!!!!!!!!!!
              Pippoo Pippooooooo Pippooooooo dipende da come si guidera' sta benedetta 2004,magari e' un missile ma chi la porta e' un cancello ihihihihihhi allora ne puoi avere di cavalli !!!!!eheheheheeh

              PS:scherSo Pippooo

              Comment

              X
              Working...
              X