Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interasse ammortizzatore r1 04/05/06 ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interasse ammortizzatore r1 04/05/06 ???

    salve a tutti, qualcuno sa dirmi l'interasse dell'ammortizzatore posteriore originale dell'R1 04/05/06 ? grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by PANET_R1 View Post
    salve a tutti, qualcuno sa dirmi l'interasse dell'ammortizzatore posteriore originale dell'R1 04/05/06 ? grazie mille
    Se non ricordo male ? di 300mm....il mono della Mupo che ho montato,l'AB1 ? regolato a 305mm :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Se non ricordo male ? di 300mm....il mono della Mupo che ho montato,l'AB1 ? regolato a 305mm :-)
      Perfetto grazie ma cmq lo hai portato tu a 305mm regolando l'interasse giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PANET_R1 View Post
        Perfetto grazie ma cmq lo hai portato tu a 305mm regolando l'interasse giusto?
        Si,ho dovuto rimontare il barra 50 come gomma post,ho metzler k3 intract,hanno un profilo pi? appuntito rispetto alle altre gomme sempre barra 50,la moto cos? risulta pi? agile senza aver compromesso la ciclistica.....:-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Si,ho dovuto rimontare il barra 50 come gomma post,ho metzler k3 intract,hanno un profilo pi? appuntito rispetto alle altre gomme sempre barra 50,la moto cos? risulta pi? agile senza aver compromesso la ciclistica.....:-)
          ok perfetto, grazie mille ancora

          Comment

          X
          Working...
          X