Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapido euroracing r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapido euroracing r1 2004

l'ho montato. e non lo far? mai + ? stato il lavoro + estenuante mai fatto alla moto.senza togliere i corpi farfallati. se mi vedeva un chirurgo mi dava la laurea a honorem, non so neanche io come abbiamo fatto. cmq ? andato, la corsa si ? ridotta il giusto(ho usato l'intermedia). l'unico problema ? che cambiando anche i semi manubri (gilles tooling) mi tocca sul condotto di aspirazione e non posso alzarlo pena il toccare la leva del freno gia montata troppo in alto
    boh.....accetto consigli. ma non ditemi di smontarlo perch? mi arrabbio
    con me stesso.
    "forse " era meglio il domino

• Font Size
    Non me ne parlare, stesso problema io ho una R6 semimanubri fissati sotto attacco forcelle, 2 giorni di lavoro, non solo quando giro lo sterzo completamente a dx nelle manovre il cavo mi resta pure tirato e non torna indietro.
    L'avro smontato almeno 5-6 volte alla fine o deciso di lasciarlo cosi.
    Dimenticavo pure che i cavi stisciano nella carena a dx. Da impazzire
    pero' quando vai in pista ? apri senza fare dieci giri del polso CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Re: rapido euroracing r1 2004

Originally posted by darren
      l'ho montato. e non lo far? mai + ? stato il lavoro + estenuante mai fatto alla moto.senza togliere i corpi farfallati. se mi vedeva un chirurgo mi dava la laurea a honorem, non so neanche io come abbiamo fatto. cmq ? andato, la corsa si ? ridotta il giusto(ho usato l'intermedia). l'unico problema ? che cambiando anche i semi manubri (gilles tooling) mi tocca sul condotto di aspirazione e non posso alzarlo pena il toccare la leva del freno gia montata troppo in alto
      boh.....accetto consigli. ma non ditemi di smontarlo perch? mi arrabbio
      con me stesso.
      "forse " era meglio il domino
      Anche il mio meccanico mi ha maledetto per avergli fatto montare il gas rapido della ER
      Quando poi ha fatto il conto....
      Per i seminanubri come hai fatto per l'ammortizzatore di sterzo? Hai fatto fare un collare dedicato?

Comment

• Font Size
        azzz... ma leggere prima di fare?????

c'? una lunga descrizione del mio montaggio del gas euroracing sulla mia, la cui conclusione era..... prendete il domino che ? molto meglio....

il fatto che tocca sui condotti l'avevo evidenziato, per evitarlo bisogna montarlo capovolto... con i cavi che escono da sopra.... poco male... ce l'ha cos? anche quella di HAGA.... peccato che in sto modo devi buttare via i cavi che ti danno loro e rifarli nuovi e + lunghi.... e poi devi alzare un po il telaietto altrimenti ti tocca nache di sopra....

insomma st? furboni hanno fatto un gas bello da vedere.... ma altro come la tour eiffel... e che costa 5 volte gli altri....

Comment

• Font Size
          hai ragione ace....fesso io a leggere solo quando mi ? arrivato, ingenuo nel credere che il meglio del meglio come regolazioni fosse anche dedicato alla moto specifica.....
          non mi becca + se vendo la moto manco lo smonto........

Comment

X
          Working...
          X