Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come migliorare forcelle R6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come migliorare forcelle R6 2007

    Ciao a tutti!
    Ho da revisionare la forcella della mia R6 anno 2007. Ha su circa 24mila km e ho notato un paraolio da cambiare.
    Gi? che ci sono, pensavo di farci fare qualche lavoretto per migliorare, ma senza stare li a cambiare tutta la cartuccia che costa troppo e sarebbe eccessivo per le mie esigenze (70% strada, 30% pista).
    Ho sentito alcuni sospensionisti qua in zona e mi hanno proposto di tutto; chi propone di rivedere l'idraulica, chi di cambiare olio e molle...

    Voi che magari conoscete meglio di me l'R6, sapete dirmi cosa sia meglio fare alle forcelle?

    Grazie mille!

    Ciao

  • Font Size
    #2


    kit pistoni forcella messo a punto dell’azienda pesarese per aumentare l’aderenza della gomma anteriore cos? da trasmettere pi? sicurezza e feeling al pilota nella guida sia in pista che su strada.

    Ricavati dal pieno in lega leggera, i pistoni Andreani lavorano in compressione ed estensione e grazie agli ampi passaggi per l’idraulica e alle lamelle ? 18 mm garantiscono un’ottima scorrevolezza della forcella dovuta all’aumento del flusso dell’olio dal 40 al 60% rispetto all’originale.

    Il prezzo del kit, fornito in una pratica valigetta, parte 228,00 euro Iva esclusa. Prezzo che varia in base al modello.

    dato che ci stai cambia anche le molle forcella originali con molle ohlins e olio ohlins.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Soprattutto per uso stradale, contatta MrMolla nella sua sezione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        MrMolla ? Lucio di Avia Racing, giusto? Ci sono stato ieri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ha consigliato di cambiare olio e molle (con le progressive hyperpro) della forcella e molla del mono, per avere un ottimo compromesso e mantenere la moto "bilanciata".

            Che ne dici? Sto leggendo pareri discordanti sulle molle progressive (iperprogressive se non ho capito male...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              molla mono ammortizzatore TTX da 95 Nmh,molle forcelle lineari ohlins 9,5 N/mm ,kit scorrimento andreani e olio ohlins.

              Comment


              • Font Size
                #8
                riapro un attimo la discussione perch? mi sono documentato ma sono ancora pi? confuso di prima

                dunque, su una forcella cosa si pi? cambiare?
                olio
                molle
                pompanti
                pistoni (?)

                altro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiama emiliano lanci,e vedi che ti dice,la mia moto ? cambiata dal giorno alla notte

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X