Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006... che Odissea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2006... che Odissea

    Moto comprata ad Ottobre... ancora non ha fatto un metro
    Finalmente ho trovato un motore messo bene, ma da quanto tempo ? passato dal giorno che tolsi il suo (incidentato) ho dimenticato gran parte dei passaggi e il vicino che mi aiutava se ne ? andato in Marocco..
    Portarla dal meccanico sarebbe l'ultima spiaggia.. dato che ancora sono uno studente poi non saprei come fare per assicurarla.
    Adesso che ho riposizionato il blocco sul telaio mi sembra tutto un gran aggroviglio di cavi e tubi. quando lo smontai misi diverse etichette sui cavi e sui tubi ma dopo tutto questo tempo sono sparite mezze.. Volevo cominciare a collegare il cablaggio ma non so bene dove fare passare i cavi, inoltre credo di dover pulire i corpi farfalla e fare altri interventi di manutenzione.. probabilmente mi sono lanciato in un impresa troppo grande per me.
    Che dire.. accetto qualunque consiglio su come procedere nelle operazioni di riassemblaggio e manutenzione!
    Se qualcuno avesse delle foto di R1 04-06 nude o mezze sventrate penso potrebbero essermi d'aiuto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cherrug View Post
    Moto comprata ad Ottobre... ancora non ha fatto un metro
    Finalmente ho trovato un motore messo bene, ma da quanto tempo ? passato dal giorno che tolsi il suo (incidentato) ho dimenticato gran parte dei passaggi e il vicino che mi aiutava se ne ? andato in Marocco..
    Portarla dal meccanico sarebbe l'ultima spiaggia.. dato che ancora sono uno studente poi non saprei come fare per assicurarla.