Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yzf 600 r
Collapse
X
-
onestamente ? carissima, ? una moto che ha poco motore ed ? pesantissima (te lo dico perch? l'ho guidata spesso), per essere da pista, mi sembra che carene a parte non abbia molto...con quella cifra si trovano gi? delle r6 ed ? tutta un'altra musica....opinione personalissima
-
a che cifra dovrei venderla secondo te?
la moto ha dischi braking con flanghe in carbonio
scarico completo 4 in 2 in 1
guarnizione testa
carburatori
sospensioni rifatte
e altre cosette
dovrebbe avere sui 105 cv alla ruota...
non pesa poi tantissimo
Comment
-
Originally posted by reject
potresti mettere la cifra per?, altrimenti si dice che ? cara ma non si sa quanto costa...non credi?
Comment
-
la moto ? targata ma le carene originali non le ho pi?...
per la cifra fino a 3000 posso scendere...
guarda che a quella cifra le trovi originali....
cmq forse lo quasi venduta speriamo...
Comment
-
Re: yzf 600 r
Anche a me ? capitato di vederal spesso vincente... nel monomarca...Originally posted by reject..
quando correva in supersport aveva vinto pure qualche gara...

Scherzi a parte, un'ottima moto, molto ben equilibrata
.
Comment
-
io ne avevo 1 con motore con moltissimi particolari YEC (volano valvole molle guarnizioni testa lavorata trasmissione 520 kit carburatori ecc ecc) ed aveva solo 100cv alla ruotaOriginally posted by reject
guarnizione testa
carburatori
sospensioni rifatte
e altre cosette
non pesa poi tantissimo

i tuoi 105 sono troppo ottimistici io scredo ke se ne hai 90 ? gia' buono
poi.........
Comment
-
se fa circa 95 alla ruota come mamma l'ha fatta...quindi...Originally posted by lello-pistaio ne avevo 1 con motore con moltissimi particolari YEC (volano valvole molle guarnizioni testa lavorata trasmissione 520 kit carburatori ecc ecc) ed aveva solo 100cv alla ruotaOriginally posted by reject
guarnizione testa
carburatori
sospensioni rifatte
e altre cosette
non pesa poi tantissimo

i tuoi 105 sono troppo ottimistici io scredo ke se ne hai 90 ? gia' buono
poi.........
dai 90cv mi sembrano un po pochini...no va a gasolio!!!
Comment
-
la mia fzr/r con un p? di modifiche al banco spar? 103 cv....il motore pompato un p? spinge bene, ? solo un p? pesante forse il vero difetto che ha..
Comment
-
In ogni caso il prezzo ? alto come ? sbagliato pensare che le modifiche alzino il prezzo della moto, anzi la svalutano, lo sanno tutti.
Senza le carene originali, fari e tutto in ordine vale poco... se fosse tutta in ordine con in pi? gli accessori allora forse potrebbe valere quasi 3000 come dice lui. Oh vendono a 6000 le Suzuki GSXR 600 NUOVE!!! A 4000 trovi le R1 del 98 perfette!!! E forse anche qualche R6 pi? recente si trova a quel prezzo!
Comment
-
vendere una jappa ? complesso soprattutto se non completamente a posto
su mercatino c'? l'R1 di doc67 a 5.500? con qualche particolare in pi? oltre agli originali...questo dice molto
Comment
-
Beh quella di doc ha su l'inverosimile in accessori... migliaia di euro... e insieme da i pezzi originali... quindi... altrimenti piazzare una R1 98 a una cifra tra 4000 e 5000 ? gi? una bella impresa e se ? senza un graffio e con pochi km!Originally posted by skizzikvendere una jappa ? complesso soprattutto se non completamente a posto
su mercatino c'? l'R1 di doc67 a 5.500? con qualche particolare in pi? oltre agli originali...questo dice molto
Purtroppo l'usato ha preso la tendenza di svalutarsi una cifra di qualunque marca. Il mercato del nuovo tira di brutto invece
Comment
X

Comment