Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontaggio mono r6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smontaggio mono r6 08

    ho un problema con il leveraggio non riesco a sfilare il perno che passa nel fissaggio del telaio.Dalla parte dx (lato scarico)c'? un distanziale dalla parte cambio c'? una spina.Ho guardato il manuale ma non mi dice come fare a togliere il pezzo.
    Sul manuale ? il braccio cinesmatico, mi sta venendo un dubbio non serve smontarlo per togliere il mono

  • Font Size
    #2
    serve smontarlo altrimenti nn esce il mono, c'? cos? poco spazio!
    Io faccio cos?:
    dal lato dx infilo il suo stesso perno occpandomi di non infilarlo proprio diritto ma cerco di incastrare un po i filetti del perno nelle pareti del cilindro, una volta che esce anche di mezzo cm vai dal lato opposto e tiralo via anche con le dita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joy636 View Post
      serve smontarlo altrimenti nn esce il mono, c'? cos? poco spazio!
      Io faccio cos?:
      dal lato dx infilo il suo stesso perno occpandomi di non infilarlo proprio diritto ma cerco di incastrare un po i filetti del perno nelle pareti del cilindro, una volta che esce anche di mezzo cm vai dal lato opposto e tiralo via anche con le dita.
      Originally posted by kornongio View Post
      ho un problema con il leveraggio non riesco a sfilare il perno che passa nel fissaggio del telaio.Dalla parte dx (lato scarico)c'? un distanziale dalla parte cambio c'? una spina.Ho guardato il manuale ma non mi dice come fare a togliere il pezzo.
      Sul manuale ? il braccio cinesmatico, mi sta venendo un dubbio non serve smontarlo per togliere il mono
      Per fare un lavoro pulito senza troppi sbattimenti smonta il braccio cinesmatico, 5 minuti di lavoro .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Per fare un lavoro pulito senza troppi sbattimenti smonta il braccio cinesmatico, 5 minuti di lavoro .
        non serve smontarlo una volta sganciato soprasotto e il leveraggio che dal cinematismo va al forcello questo si abbassa e da sopra si sfila.

        Comment

        X
        Working...
        X