Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche racing per FZ1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche racing per FZ1

    Ciao a tutti, fino all'anno scorso mi trovavo benissimo con le SBS 634RS cioe' parlo di guida in strada e molto sportiva. Ora pero' sara' che abbiamo alzato il tiro, sara' che molti miei amici hanno delle supersportive vedi GSX-R, CBR600 e un CBR1000, R6 come se piovesse, ecc., io sono uno dei pochi ad avere una naked e anche abbastanza prestante(centralina, scarico, tubi in treccia ecc.), ma da un po' mi rendo conto che nelle staccate fatico piu' degli altri, cioe' la moto per frenare frena, non manca di potenza sulla leva e non ho la sensazione di leva che si affatica dopo qualche frenata, ma non ho la frenata o meglio il rallentamento che hanno gli altri. Lo so loro hanno pinze e pompe radiali e io no, ma per me si tratta piu' di pasticche che altro visto che se pinzo forte la moto frena e anche bene, ma mi manca il modo di "rallentare" che hanno gli altri tra una curva e un'altra e quindi faticando nelle staccate non riesco piu' a tenere la loro andatura, gli sto dietro e basta in pratica. Voi che consigliate a livello di pasticche? Non mi parlate di pompa radiale ecc. please....

  • Font Size
    #2
    Ciao Step,

    se hai l'FZ1 hai lo stesso impianto frenante della mia R1. Io (per la pista) monto pompa radiale proveniente da ducati Streetfighter 1100 (? la semiradiale che montano sulle ducati "grosse", usate le trovi a poco ed ? un'ottima pompa), tubi e pastiglie brembo RC. Quando la usavo in strada montavo le SC e mi trovavo bene (le RC in strada le eviterei, appena usi la moto NON frena).

    Spero ti possa essere d'aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      In strada vanno molto bene anche le DID ZCOO

      Comment

      X
      Working...
      X