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Ma è sempre meglio partecipare no?
no,togli tutti gli spinotti del blocchetto(3),uno dei quali ha due pin(l'altro 4 e l'altro ancora 1 mi pare...).
ponticellando lo spinotto a due pin accendi il quadro,procurati un interruttore normalmente aperto e lo connetti ai due fili mediante saldatura a stagno.
oppure puoi prendere un altro blocchetto on/off e usare quello(togliendo i fili della messa in moto e lasciando solo cio' che serve a te)
io ho usato il blocchetto on/off di una mito 125 perche e' piatto dietro e riesci a infilarlo di fianco al comando frizione.
io sull' r6 ho fatto come in foto, ho preso da un ricambista un interruttore dove ci infili i fili dell'alimentazione(chiedi quello con il maggiore amperaggio), un pulsante per l'accensione e un altro interruttore per on/off della pompa benzina, ed infine devi chiudere con un cavallotto il sensore della frizione se no non parte
Se hai un po' di dimestichezza con i fili non ? difficile, ti serve un po' di registrente dei faston
in queste moto si pu? fare la classica modifica con il blocchetto al manubrio di destra,in pratica il tasto di spegnimento di emergenza diventa il tasto di accensione quadro,ma non saprei dirti come farlo sull'R6,io lo so fare sulla ninja
in queste moto si pu? fare la classica modifica con il blocchetto al manubrio di destra,in pratica il tasto di spegnimento di emergenza diventa il tasto di accensione quadro,ma non saprei dirti come farlo sull'R6,io lo so fare sulla ninja
Basta che apr? il blocchetto dx e segui i fili del pulsante e del tasto on/off , cerchi i fili dal blocchetto chiave che sono i due pi? grossi e li riporti giuntandoli con dei faston se non ci arrivano. Se elimin? anche il blocchetto sx ricordati di unire i fili del sensore frizione se no la moto non parte
Basta che apr? il blocchetto dx e segui i fili del pulsante e del tasto on/off , cerchi i fili dal blocchetto chiave che sono i due pi? grossi e li riporti giuntandoli con dei faston se non ci arrivano. Se elimin? anche il blocchetto sx ricordati di unire i fili del sensore frizione se no la moto non parte
esattamente, ci? che non ho mai fatto direttamente di solito non lo consiglio per il profilo responsabilistico che comporta ... non so se l'R6 ha una resistenza nel blocchetto che da il consenso all'avviamento
esattamente, ci? che non ho mai fatto direttamente di solito non lo consiglio per il profilo responsabilistico che comporta ... non so se l'R6 ha una resistenza nel blocchetto che da il consenso all'avviamento
Non penso in quanto dovrebbe essere un normalissimo contatto aperto/chiuso. Per adesso non mi ha mai dato problemi la modifica che ho fatto basta chiedere un interruttore 12v con un amperaggio alto
Non penso in quanto dovrebbe essere un normalissimo contatto aperto/chiuso. Per adesso non mi ha mai dato problemi la modifica che ho fatto basta chiedere un interruttore 12v con un amperaggio alto
non pensi o sai per certo?
io ho smontato il blocco chiave della mia Ninja e di una vecchia GSX-R a carburatori, e per dare il consenso all'avviamento era presente una resistenza elettronica da 130 ohm nella Kawa,e da 100 ohm nella suzuki... fai te
io ho smontato il blocco chiave della mia Ninja e di una vecchia GSX-R a carburatori, e per dare il consenso all'avviamento era presente una resistenza elettronica da 130 ohm nella Kawa,e da 100 ohm nella suzuki... fai te
non so provo a guardare sul manuale, per? io ? tutta la stagione che la uso cos? e non ho mai avuto problemi
non so provo a guardare sul manuale, per? io ? tutta la stagione che la uso cos? e non ho mai avuto problemi
se sopprimi il blocchetto chiave eliminandolo e utilizzando il comando al manubrio DX il problema non sussiste, se invece cerchi di replicarne le funzioni adottando una serie di interruttori al suo posto che mimino il contatto chiave, al 90% non funge,provato sulla mia pelle
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