Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI GOMME..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLI GOMME..

siccome sono in procinto di comprare le gomme cosa mi consigliate tra questi tipi ? (le misure sono 120/70/17 190/50/17 L uso e prevalentemente stradale)
    pirelli diablo corsa
    Dunlop 207 rr
    Dunlop d208
    Brigestone bt 0012
    Metzelle m1
    Pilot sport cup???

• Font Size
    io ho provato diablo, michelin pilot sport e metzeller m1 e quelle con cui mi sono trovato meglio sono le m1

Comment

• Font Size
      Metzeler M1 su strada.....
      Oppure prova le Rennsport stradali vedrai che sono ottime!!!

Comment

• Font Size
        Diablo Corsa anche per la strada...mescola pi? morbida e durata simile!

Agili e con un grip vicino ai Supercorsa(come peraltro testato anche da Superbike) ottime sul bagnato(dove i SC ? meglio lasciarli a casa...)

Comment

• Font Size
          Le diablo superato il 50% di usura diventano bastarde e scivolano senza troppo preavviso.....fate voi.

Comment

• Font Size
            Rennsport stradali sono davvero delle buone gomme,che permettono anche un buon ritmo in pista!!
            Inoltre si trovano anche a ottimi prezzi!!
            Io quest'anno provo i Michelin power race,che son gli unici omologati in mescola per R1!!

Comment

• Font Size
              Io monto le Michelin Pilot Race H2 e mi ci son sempre trovato ottimamente!!!... Una volta calde vai che ? uno spettacolo, anche la durata non ? male!!!...

Comment

• Font Size
                ...secondo me diablo o micheli pilot power (che preferisco ai diablo!) per uso prettamente stradale.

Le michelin sono pi? agili delle diablo e danno lo stesso grip....su superbike di un paio di mesi fa...in un circuito che non ricordo...hanno girato mezzo secondo pi? veloce con i michelin che le altre gomme della comparativa!

In pista meglio mettere gomme da pista per?! .

Comment

• Font Size
                  Io ho provato le M1 e devo dire che il posteriore si spiattella molto in fretta (mi sono durate di pi? le Supercorsa...), e la tenuta non ? a livello delle SC! vai di Dunlop o diablo corsa.

Comment

X
                  Working...
                  X