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Ma è sempre meglio partecipare no?
non fare porcate sul telaio,se te ne intendi un minimo di meccanica saprai che tagliandolo sul cordone,molandolo e infine risaldandolo ancora,rischi solo di sollecitare eccessivamente il materiale(con continui cambi di calore che portano il pezzo a dilatare e restringersi),sempre che riesci a tenerlo in dima.
il mio consiglio ? dallo a scardino,cosi com'?,quella crepa non ? niente ? sistemabilissima.
invece risaldare una intera parte pressofusa mi pare una porcata.
non fare porcate sul telaio,se te ne intendi un minimo di meccanica saprai che tagliandolo sul cordone,molandolo e infine risaldandolo ancora,rischi solo di sollecitare eccessivamente il materiale(con continui cambi di calore che portano il pezzo a dilatare e restringersi),sempre che riesci a tenerlo in dima.
il mio consiglio ? dallo a scardino,cosi com'?,quella crepa non ? niente ? sistemabilissima.
invece risaldare una intera parte pressofusa mi pare una porcata.
Tutti ? tre i maggiori riparatori hanno confermato la mia tesi, visionate le foto mi hanno detto che la parte in pressofusione crepata del mio telaio non ? riparabile perch? troppo danneggiata ed in questi casi operano sostituendo la stessa senza alcun tipo di problematica pre-durante e post lavorazione.
Ho interpellato Scardino, Teknodima e Rovescalli
lascia perdere rovescalli ? un bastardo e me ne assumo le responsabilit? di quello che dico
Sono gi? in parola con Teknodima, ? quello che pi? mi ? piaciuto, voglio cambiare perch? gli ultimi lavori di Scardino non mi hanno fatto letteralmente impazziare.........
Sono gi? in parola con Teknodima, ? quello che pi? mi ? piaciuto, voglio cambiare perch? gli ultimi lavori di Scardino non mi hanno fatto letteralmente impazziare.........
bene a sapersi allora,non si finisce mai di imparare.
cosa ? successo con scardino???
confermo anche io la mia esperienza negativa con rovescalli
Non mi ? piaciuta la riparazione al cannotto di sterzo, ? stato saldato e conseguentemente ricavata tramite fresatura la sede per la pista cuscinetto sterzo inferiore.
Tolleranze approssimative e bruttissima lavorazione in un punto troppo critico.
anche a me fece lo stesso identico lavoro su un cannotto cbr 600 2009.
la tolleranza pero' era giusta,la cosa oscena era la rugosit? superficiale della sede cuscinetto,una finitura superficiale degna di un autentico agricolo.
non ? certo una cosa che da problemi nella guida ma si guarda anche a questo quandi si spendono i soldi...
anche a me fece lo stesso identico lavoro su un cannotto cbr 600 2009.
la tolleranza pero' era giusta,la cosa oscena era la rugosit? superficiale della sede cuscinetto,una finitura superficiale degna di un autentico agricolo.
non ? certo una cosa che da problemi nella guida ma si guarda anche a questo quandi si spendono i soldi...
esatto stessa tua situazione, barenatura sede cuscinetto inferiore inguardabile....
Il telaio ? da Teknodima in riparazione, verifica e rifinitura tutte le quote in tolleranze,
verifica piastre sterzo e riparazione fine corsa saltato,
raddrizzatura telaietto posteriore.
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