Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Steva View Post
    yep, domani a pranzo ti guardo
    ok grazie
    cos? controllo bene pure io

    Comment


    • Font Size
      #152
      cavoli se non abitavi cos? lontano te ne compravo un paio visto che c hai la scorta

      Comment


      • Font Size
        #153
        ho misurato, sono da 18 mm
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Steva View Post
          ho misurato, sono da 18 mm
          ciao
          grazie mille
          ho controllato anch io e infatti sono da 18mm, con la tolleranza di 5/6 centesimi

          ricordavo male o credo che tempo f? sono stato troppo pignolo sulle misure

          Comment


          • Font Size
            #155
            non fare porcate sul telaio,se te ne intendi un minimo di meccanica saprai che tagliandolo sul cordone,molandolo e infine risaldandolo ancora,rischi solo di sollecitare eccessivamente il materiale(con continui cambi di calore che portano il pezzo a dilatare e restringersi),sempre che riesci a tenerlo in dima.

            il mio consiglio ? dallo a scardino,cosi com'?,quella crepa non ? niente ? sistemabilissima.
            invece risaldare una intera parte pressofusa mi pare una porcata.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by frankie22 View Post
              non fare porcate sul telaio,se te ne intendi un minimo di meccanica saprai che tagliandolo sul cordone,molandolo e infine risaldandolo ancora,rischi solo di sollecitare eccessivamente il materiale(con continui cambi di calore che portano il pezzo a dilatare e restringersi),sempre che riesci a tenerlo in dima.

              il mio consiglio ? dallo a scardino,cosi com'?,quella crepa non ? niente ? sistemabilissima.
              invece risaldare una intera parte pressofusa mi pare una porcata.
              Tutti ? tre i maggiori riparatori hanno confermato la mia tesi, visionate le foto mi hanno detto che la parte in pressofusione crepata del mio telaio non ? riparabile perch? troppo danneggiata ed in questi casi operano sostituendo la stessa senza alcun tipo di problematica pre-durante e post lavorazione.
              Ho interpellato Scardino, Teknodima e Rovescalli

              Comment


              • Font Size
                #157
                lascia perdere rovescalli ? un bastardo e me ne assumo le responsabilit? di quello che dico

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by abhi View Post
                  lascia perdere rovescalli ? un bastardo e me ne assumo le responsabilit? di quello che dico
                  Sono gi? in parola con Teknodima, ? quello che pi? mi ? piaciuto, voglio cambiare perch? gli ultimi lavori di Scardino non mi hanno fatto letteralmente impazziare.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Steva View Post
                    Sono gi? in parola con Teknodima, ? quello che pi? mi ? piaciuto, voglio cambiare perch? gli ultimi lavori di Scardino non mi hanno fatto letteralmente impazziare.........
                    come mai? approssimativo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      bene a sapersi allora,non si finisce mai di imparare.
                      cosa ? successo con scardino???
                      confermo anche io la mia esperienza negativa con rovescalli

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        bene a sapersi allora,non si finisce mai di imparare.
                        cosa ? successo con scardino???
                        confermo anche io la mia esperienza negativa con rovescalli
                        Non mi ? piaciuta la riparazione al cannotto di sterzo, ? stato saldato e conseguentemente ricavata tramite fresatura la sede per la pista cuscinetto sterzo inferiore.
                        Tolleranze approssimative e bruttissima lavorazione in un punto troppo critico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          anche a me fece lo stesso identico lavoro su un cannotto cbr 600 2009.
                          la tolleranza pero' era giusta,la cosa oscena era la rugosit? superficiale della sede cuscinetto,una finitura superficiale degna di un autentico agricolo.
                          non ? certo una cosa che da problemi nella guida ma si guarda anche a questo quandi si spendono i soldi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            anche a me fece lo stesso identico lavoro su un cannotto cbr 600 2009.
                            la tolleranza pero' era giusta,la cosa oscena era la rugosit? superficiale della sede cuscinetto,una finitura superficiale degna di un autentico agricolo.
                            non ? certo una cosa che da problemi nella guida ma si guarda anche a questo quandi si spendono i soldi...
                            esatto stessa tua situazione, barenatura sede cuscinetto inferiore inguardabile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Il telaio ? da Teknodima in riparazione, verifica e rifinitura tutte le quote in tolleranze,
                              verifica piastre sterzo e riparazione fine corsa saltato,
                              raddrizzatura telaietto posteriore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                sono arrivati altri particolari............

                                radiatore H2O supersport
                                con raccordi alluminio e tubazioni siliconiche





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X