Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sei sicuro che una ECU 2006 vada bene sulla 2010? Informati bene perch? dal 2008 in poi l'R6 ha i cornetti ad altezza variabile! :thumbup:

    Comment


    • Font Size
      #17
      P.S. complimenti per la scelta e per le ex!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Sei sicuro che una ECU 2006 vada bene sulla 2010? Informati bene perch? dal 2008 in poi l'R6 ha i cornetti ad altezza variabile! :thumbup:
        Peppo Russo docet, la ecu 2006/2007 ha un hardware molto pi? completo delle nuove da 2008 in poi, la yec 2008 ? una centralina 2006/2007!!!!
        Ovviamente gestisce tutto regolarmente :-)
        E' da 5 anni che studio, finalmente trovata la moto il know-how immagazzinato ? immenso!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah yec gestisce pure il cambio elettronico, quindi c'? pure lui pronto per il montaggio :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Steva View Post
            Peppo Russo docet, la ecu 2006/2007 ha un hardware molto pi? completo delle nuove da 2008 in poi, la yec 2008 ? una centralina 2006/2007!!!!
            Ovviamente gestisce tutto regolarmente :-)
            E' da 5 anni che studio, finalmente trovata la moto il know-how immagazzinato ? immenso!!!
            P
            Ah ok, allora mi sono confuso io! Evidentemente rimappando la 2006/2007 in 2008 non ci sono problemi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Urca, guardate che ho trovato......
              M'ero dimenticato di avere preso questa valigetta 2 anni fa, sapendo che prima o poi
              avrei trovato la mia r6 2010!
              Apro l'armadio e penso..... cavolo ? vero ho pure questo :-)




              aperta ed ecco la sorpresa........



              carina no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si tratta di cruscotto ed acquisizione dati Get Md3

                Sensori lineari Penny & Giles per escursione mono e forcella
                Sensore pressione olio motore
                Sonda Lamda con uscita analogica e can bus

                Grazie all’ampio display tutti i sensori ad esso collegati sono visualizzabili in tempo reale fornendo al pilota un’insostituibile aiuto nella guida al limite. La funzione cronometro integrata si rivela poi essenziale per capire l’effettiva prestazione sul giro. L’acquisizione dati integrata garantisce la possibilit? di analizzare i segnali del veicolo per consentire al team di realizzare un veloce ed ottimale setup del
                veicolo. Il connettore posteriore di interfaccia, un Motorsport a 50 poli, consente l’installazione personalizzata su qualsiasi veicolo. I dati raccolti e la configurazione del dashboard MD3-EVO possono essere gestiti tramite il software GATE: una suite pensata per l’analisi delle sessioni e la gestione dei datalogger GET.


                Le caratteristiche principali dell’MD3-EVO Series sono:

                • Acquisizione dati
                • Cronometro con visualizzazione tempo sul giro e 4 intertempi
                • Flash di segnalazione miglior tempo e migliori intermedi
                • Flash di indicazione cambio marcia con soglie di regime impostabili
                • Archivio piste interno aggiornabile via software
                • Visualizzazione report di sessione con esposizione elenco tempi, intertempi
                • Range di alimentazione: 9 VDC to 28 VDC
                • 4 ingressi analogici (range segnale 0-5V)
                • 2 ingressi in frequenza ( range segnale 0-150V, freq. 0 - 20kHz)
                • 1 ingresso switch
                • 2 alimentazioni ausiliarie (5V e 12V @1A)
                • 1 porta CAN 2.0 (125 kbit/s, 250 kbit/s, 500 kbit/s, 1Mbit/s protocolli Intele Motorola)
                • Modulo GPS integrato a 4Hz
                • Memoria SD da 2GB
                • Soglie di allarme e start dell’acquisizione impostabili via software
                • Case in alluminio anodizzato e ricavato dal pieno
                • Grado di protezione: IP68
                • Peso: 600g

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Un gioiellino

                  Quando apro gli armadi io al massimo trovo una bottiglia di birra vuota

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Un gioiellino

                    Quando apro gli armadi io al massimo trovo una bottiglia di birra vuota

                    Dai miei armadi escono solo pezzi di moto, le birre sono sempre in frigo :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grande!!
                      Io ho una 2007 e, se la moto regge, vorrei trasformarla in solo pista..
                      Per ora ho completo arrow + filtro piper cross e kit dimsport (RB3 e RBO2).

                      Non sono per? granch? soddisfatto, quando avrai occasione di provarla, mi dici come ti trovi con la 2006 peppizzata? l'erogazione com'?? effetto on-off?

                      P.s. che studi hai fatto?

                      Complimenti per tutti i tuoi lavori (la 750 mi piace un sacco)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by thanatos86 View Post
                        Grande!!
                        Io ho una 2007 e, se la moto regge, vorrei trasformarla in solo pista..
                        Per ora ho completo arrow + filtro piper cross e kit dimsport (RB3 e RBO2).

                        Non sono per? granch? soddisfatto, quando avrai occasione di provarla, mi dici come ti trovi con la 2006 peppizzata? l'erogazione com'?? effetto on-off?

                        P.s. che studi hai fatto?

                        Complimenti per tutti i tuoi lavori (la 750 mi piace un sacco)

                        La mia ? un R6 2010 ed il motore verso fine mese finir? da TecnoBike (Saccomani) per una cura a met? tra uno stock ed un supersport, insomma uno stock avanzato......
                        Ho gi? da parte delle camme ufficiali R6 supersport Yamaha Germany ex Cal Crutchlow, pompa olio e varie....
                        Fare quindi dei paragoni con la tua credo sar? inappropriato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ecco il kit LC1 che mi servir? ad ottimizzare in ogni situazione il rendimento del motore
                          variando le mappe di carburazione tramite centralina yec.








                          Get LC1

                          Modulo di condizionamento segnale per sonda Lambda Bosch LSU ( versione 4.2 ) con gestione riscaldamento e diagnostica.
                          N. 1 Ingressi per sonde lambda Wide Band ( Bosch LSU 4.2 )
                          N. 1 Uscite per gestione riscaldamento sonde lambda ( come sopra )
                          N. 1 Uscita analogica 0-5 Volt con indicazione del valore Lambda rilevato
                          N. 1 Linea CAN ( fino a 1 Mbit )

                          Range di lettura - valore lambda da 0.7 a 10 ( pari AFR da 10.22 a 14,6 ) .

                          Riscaldamento - gestione digitale con gestione del warmup e della temperatura di funzionameto ottimizzato .

                          Calibrazione - la gestione della resistenza di calibrazione ( inserita in linea di produzione sul connettore della sonda ) , viene eseguita in modo automatico , ottimizzando in questo modo la precisione .

                          Diagnostica - il sistema e' in grado di rilevare errori sia sulla parte sensibile che sul riscaldamento dei sensori e segnalato in modo dettagliato su linea CAN .

                          CAN - sulla linea CAN sono disponibili tutte le informazioni relative a valore lambda, diagnostica . I messaggi CAN sono pienamente configurabili e compatibili con i pi? diffusi standard . Oltre che a scopo di acquisizione , i dati possono essere visualizzati in
                          realtime su strumenti che ne permettano la visualizzazione ( PC , cruscotti , display ecc ... ) .

                          Setup - attraverso il software di gestione GET ( e relativa interfaccia CAN-USB ) e' possibile configurare a piacere i messaggi CAN e le tabelle di generazione del segnale analogico in uscita .

                          Alimentazione – la parte digitale pu? essere alimentata con tensioni da 8 a 28 volt , con assorbimento <200 mA . Comunque , da specifica Bosch , la sonda funziona correttamente quando il sistema e' alimentato da una tensione di alimentazione compresa tra 12 e 15 volt.
                          Carburanti compatibili – benzina, gasolio, alcol, gas metano

                          MESSAGGI CAN
                          Velocita : 1 Mbit Messaggi : 11 bit standard Formato dati : INTEL ( Low First Byte )

                          CARATTERISTICHE ELETTRICHE
                          Tensione di funzionamento MKL2 7 - 20 v Tensione di funzionamento Sonda LSU 12 - 18 v Corrente di funzionamento MKL2 max 0.200A Corrente di Riscaldamento Sonda LSU 4.2 max 7A Corrente max su stadio controllo riscaldamento 12A x 2 sec. Corrente max uscita gestione LAMP 1A Tensione su uscita analogica 0 -5 v Corrente max uscita analogica 10mA Tipologia Network BUS CAN Hight Speed 2.0

                          TABELLA USCITA ANALOGICA
                          ----------------------------------------------------------------
                          Volt Lambda AFR ( benzina ) 0,5 0.800 11.76 1 0.850 12.50 1,5 0.900 13.23 2 0.950 13.97 2,5 1.000 14.70 3 1.050 15.44 3,5 1.100 16.17 4 1.150 16.91 4,5 1.200 17.64

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Batteria alleggerita, celle LiFePo04 originali A123.
                            Pacco da 5 Ah e 13.2 volt.
                            Connettore bilanciamento singoli elementi per mantenerla sempre al meglio.
                            Connettore scollegamento rapido.
                            Peso 600 gr contro i circa 4000 gr dell'origggginale.
                            RACCCCING

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' arrivato il supporto per il cavalletto Bursig tipo endurance che gi? utilizzavo sulla 2002...

                              questo ? il cavalletto




                              questi sono i supporti per la 2010





                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Altri aggiornamenti.............

                                I cerchi in carbonio anteriore e posteriore che montavo sulla 2002@2004
                                sono specifici per R6 2010 e li avevo presi proprio sapendo che li avrei potuti montare
                                su entrambre le moto....

                                Sulla 2010 cambier? ovviamente i dischi anteriori che saranno sempre
                                Braking Batfly ma da 310mm in luogo dei 298mm della 2002

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X