Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    madonna santa sto rosicando abbestia complimenti tanta bella roba

    Comment


    • Font Size
      #92
      Molle cartuccia Ohlins K9.5 da montare





      Comment


      • Font Size
        #93
        Chi mi da qualche dritta su come montare le protezioni telaio e forcellone in carbonio?
        Qualcuno protegge tutto il telaio con nastro americano a protezione dello stesso e incolla le protezioni con biadesivo o silicone.
        Altri siliconano direttamente le protezioni sul telaio.
        Io sulla R6 2000 ho coperto tutta la protezione con biadesivo di quelli gommati con spessore 3mm....
        Altre dritte???

        Comment


        • Font Size
          #94
          il silicone non lo togli piu,quindi o usi due fascette alle due estremita' della protezione(ad abbracciare il telaio,oppure se la moto non torner? mai stradale te ne freghi e siliconi tutto

          Comment


          • Font Size
            #95
            Volendo puoi anche siliconare tranquillamente...esistono prodotti che tolgono via anche il silicone

            Comment


            • Font Size
              #96
              si ma rimangono le chiazze sulla vernice....gia provato.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by frankie22 View Post
                il silicone non lo togli piu,quindi o usi due fascette alle due estremita' della protezione(ad abbracciare il telaio,oppure se la moto non torner? mai stradale te ne freghi e siliconi tutto
                La moto stradale per quanto mi riguarda non torner? mai pi?, certo che fare una schifezza riempiendo tutto di silicone non mi sconfinfera molto......
                Sono conscio che col caldo non ci sia biadesivo che tenga, speravo per? in qualche idea o nuovo trucchetto da perte di qualche pazzo che non dorme di notte :-)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Wowwww sono arrivati i manubri Carraro Engineering made by skid73......
                  Da sbavo....
                  Alluminio titanio carbonio................

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    devi utlizzare silicone non acetico per alte temperature

                    di sicuro quello non lascia residui sull'alluminio nudo, e in ogni caso con un po' di pasta abrasiva ritorna nuovo....sui telai verniciati invece non esiste altro sistema sicuro in alternativa al biadesivo....


                    quella del nastro americano ? una boiata pazzesca, col caldo la colla si scioglie e cementifica(? appositamente concepita per indurire),e col piffero che la togli senza schifiare tutto il telaio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      devi utlizzare silicone non acetico per alte temperature

                      di sicuro quello non lascia residui sull'alluminio nudo, e in ogni caso con un po' di pasta abrasiva ritorna nuovo....sui telai verniciati invece non esiste altro sistema sicuro in alternativa al biadesivo....


                      quella del nastro americano ? una boiata pazzesca, col caldo la colla si scioglie e cementifica(? appositamente concepita per indurire),e col piffero che la togli senza schifiare tutto il telaio....
                      perfetto..... ma esiste biadesivo che regga alle alte temperature?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Steva View Post
                        perfetto..... ma esiste biadesivo che regga alle alte temperature?
                        mmmm io avevo usato quello nero per alte temperature, 3 cm reggono 1 kg...

                        in realt? anche se era certificato per alte temperature, in un punto(e soltanto in uno)la tensione della protezione in carbonio dopo un paio d'anni lo ha fatto scollare... nulla di che, per? ti serva per conoscere che di eterno purtroppo non esiste nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Steva View Post
                          perfetto..... ma esiste biadesivo che regga alle alte temperature?
                          Ma alte quanto...? Sul telaio non credo si raggiungano punte che un adesivo non riesca a sopportare...:what:

                          Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ecco i fantastici manubri Carraro Engineering
                            Bracciale apribile in alluminio
                            viteria bracciale in titanio
                            paletti in sandwich alluminio carbonio





                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              In lavorazione, smontata completamente, venerdi porto il motore dal dottore.











                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Arrivate altre cosette interessanti.......

                                coperchio alternatore yec





                                frizione yec

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X