Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnere R6 e tasto On-Off R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spegnere R6 e tasto On-Off R6

    Ragazzi volevo chiedere se ? una cosa normale oppure no, ho un R6 del 07 con Power e modulo e qualche altra cavolata elettronica..
    se spengo la moto con il tasto rosso On-Off e lascio il tasto su Off e poi spengo
    il quadro, mi impazzisce tutta la strumentazione che sembra un albero di natale, sento la moto ancora alimentata,
    rimetto il tasto rosso su On spengo il quadro e tutto torna normale, ? normale oppure devo preoccuparmi ??

  • Font Size
    #2
    Non conosco l'R6, ma con la mia R1 con PC3 la spegno abitualmente prima con tasto on/off e poi con la chiave, zero problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andre-Desmo View Post
      Non conosco l'R6, ma con la mia R1 con PC3 la spegno abitualmente prima con tasto on/off e poi con la chiave, zero problemi
      S? ma il tasto lo tieni in on o off? Se io lo tengo in off mi fa quel lavoro li.

      Inviato da sta beata fungia...3

      Comment


      • Font Size
        #4
        non e' normale,hanno sbagliato probabilmente ad attaccarsi coi fili del pc o modulo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          non e' normale,hanno sbagliato probabilmente ad attaccarsi coi fili del pc o modulo.
          Per? funziona tutto bene direi, apparte quel problema del quadro.

          Inviato da sta beata fungia...3

          Comment


          • Font Size
            #6
            e allora fai finta di niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un r6 2008 con pc5 ed autotune ma ho mai avuto nessun problema.. Funziona tutto in modo corretto, magari ricontrolla i collegamenti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =Gi82= View Post
                S? ma il tasto lo tieni in on o off? Se io lo tengo in off mi fa quel lavoro li.

                Inviato da sta beata fungia...3
                Normalmente la chiave ? su on e il tasto pure. Esco dalla pista e spengo la moto solo col tasto (dopo un po con la chiave). Con qualsiasi combinazione (chiave / tasto) nessun problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andre-Desmo View Post
                  Normalmente la chiave ? su on e il tasto pure. Esco dalla pista e spengo la moto solo col tasto (dopo un po con la chiave). Con qualsiasi combinazione (chiave / tasto) nessun problema
                  Prova a spegnere col tasto rosso, lascialo su off e poi spegni il quadro con la chiave, che succede ?

                  Inviato da sta beata fungia...3

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo faccio praticamente sempre (anche con l'fz6 stradale), nulla di strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bho.. con calma finita la stagione smonto tutto e vedo..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X