Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il mio tenore di vita sono prezzi assolutamente troppo alti... ragazzi 13.000 euro ? son 26 milioni oh... nn ? che tra un po' per essere motociclisti ci toccher? avere l'American Express ?? Bha... torno a guardare i tassi per comprarmi un appartamento sigh
Be onesti..ehehe...diciamo che han tirato troppo la corda fino ad ora e adesso si son accorti dei cali di vendite...
SPero che sia lo stesso prezzo del 02!cosi' diventera' di nuovo la moto del popolo...
..se fosse vero il prezzo scritto su Motosprint...faccio un triplo carpiato con avvitamento multiplo...e tutto senza rete!
Io l'ho prenotata con un prezzo indicativo di 13.900? (il conce mi ha detto che dovrebbe essere intorno a quella cifra)...ma il fatto che non hanno ancora defitino il prezzo ufficiale della '04...si puo' interpretare in tanti modi...
Una cosa va detta:
Se ? vero che la Honda (come pare) abbia confermato un prezzo di 12.900 Euro pi? la messa in strada ? pur vero che la Yamaha non potr? discostarsi di molto!!!
Io spero che costi 10.000 euro e voi???
Comment