Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 Mugello velocit? max by Manopola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 04 Mugello velocit? max by Manopola

    Ormai possessore da 4 anni (credo ) di una R1 04 che uso solo in pista non scrivo frequentemente nella sezione di marca, tuttavia volevo condividere il risultato raggiunto ieri alle prove cronometrate con trasponder ufficiale al Mugello.

    Si parla tanto dei missili terra-aria BMW e Kawa ma ieri la vecchia R1 04 con motore originale, centralina, scarico, spianatina e lucidatina ha registrato per 2 volte 293.4 km/h e diverse volte sopra i 290 km/h, sono felicissssssimo

    Certo non sfonder? il muro dei 300 km/h, ma di sicuro non tutte le bmw e tutti i kawa arrivano a 300. Certo anche che c'? chi gira molto, ma molto veloce senza superare i 270 km/h, ma quando parti per i paraggiamenti e tu hai la moto d'epoca mentre intorno ci sono F16 bombardati allora gongolo

    Grande super ciano Manopola !!!!!! 'scolta il nonno

    Rapporto 16-45 perfetto come gi? detto nella sezione in pista.

  • Font Size
    #2
    Complimenti ! secondo me la "vecchia" r1 con una bella preparazione diventa un missile, niente da invidiare a kawa o bmw

    Comment


    • Font Size
      #3
      e qui mancherebbe ancora tanta tanta roba tipo pistoni, camme, bielle etc etc... ma per me direi che basta cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi fa non poco piacere. Considera che invece io ho 2 R1 di questo modello: una 2005 che ho dal 2006 e una 2004 solo pista ( immatricolata e tutto il suo ambaradan originale nelle scatole ) che ho dal 2011 per "giocare". Anche io sono molto soddisfatto. Vero ? che il limite di queste motorette sono io, per cui forse con un F-16 moderno limerei qualcosa grazie ai progressi tecnici non solo di motore ed elettronica, ma il "tappo" al tempo e alla prestazione resta il sottoscritto e cambierebbe poco. Ma mi diverto lo stesso e comunque ieri tempo a parte ( 1.58 e spicci... medio tra i lenti... anche se parecchio traffico... ) a Vallelunga parecchi me li son messi alle spalle.

        Detto questo, fai bene a lasciarla cos?. Anche a me spesso vengono certi pruriti, ma poi cos? andremmo a rompere l'equilibrio che fa dell'affidabilit? di queste moto, uno delle godurie assieme alle prestazioni. Andare a revisionare e sostituire cammes, pistoni, bronzine con ritmi abbondantemente sotto le 100 ore, non fa per me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          Complimenti ! secondo me la "vecchia" r1 con una bella preparazione diventa un missile, niente da invidiare a kawa o bmw
          Prepara kawa o bmw poi mi sai dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matley View Post
            Ormai possessore da 4 anni (credo ) di una R1 04 che uso solo in pista non scrivo frequentemente nella sezione di marca, tuttavia volevo condividere il risultato raggiunto ieri alle prove cronometrate con trasponder ufficiale al Mugello.

            Si parla tanto dei missili terra-aria BMW e Kawa ma ieri la vecchia R1 04 con motore originale, centralina, scarico, spianatina e lucidatina ha registrato per 2 volte 293.4 km/h e diverse volte sopra i 290 km/h, sono felicissssssimo

            Certo non sfonder? il muro dei 300 km/h, ma di sicuro non tutte le bmw e tutti i kawa arrivano a 300. Certo anche che c'? chi gira molto, ma molto veloce senza superare i 270 km/h, ma quando parti per i paraggiamenti e tu hai la moto d'epoca mentre intorno ci sono F16 bombardati allora gongolo

            Grande super ciano Manopola !!!!!! 'scolta il nonno

            Rapporto 16-45 perfetto come gi? detto nella sezione in pista.
            Complimenti, la tua moto gira davvero bene!!!

            la mia R1 08 con 16/46 senza scie non ha mai registrato oltre i 280 (sia GPS che fotocellula)....
            in scia 284 ma mediamente mi aggiro attorno i 278 circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' tutta una questione di saper stare in carena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nrg17 View Post
                E' tutta una questione di saper stare in carena
                aiuta .... la panza la schiaccio sul serbatoio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pelison View Post
                  Complimenti, la tua moto gira davvero bene!!!

                  la mia R1 08 con 16/46 senza scie non ha mai registrato oltre i 280 (sia GPS che fotocellula)....
                  in scia 284 ma mediamente mi aggiro attorno i 278 circa
                  'scolta il nonno Manopola , spianatina, lucidatina e via... .... tu vai gi? forte abbastanza :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pelison View Post
                    Prepara kawa o bmw poi mi sai dire
                    e vabb?... ad Iwata devono darsi una svegliata

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X