Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti km con r1????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanti km con r1????

    io ho una r1 del 99, comperata nuova da me all'epoca e ad oggi siamo a quota 75000...............voi a quanti km siete arrivati???

  • Font Size
    #2
    R1 2004, marzo 2004 nr.585/1000 km. 74.000=,
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      R1 98 con motore originale 90.000, poi ? saltato di nuovo il cambio (fatto una prima volta verso i 47.000) e l'ho sostituito con con un motore '99.... ah se a qualcuno interessa ? ancora in garage.... salta la seconda e mi sa che a breve lo farebbe anche la terza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        R1 2000 motore seccato a 58.000 per colpa mia (errore di rimontaggio della frizione; un seeger ? finito nel cambio ed ? stato macinato con conseguente occlusione della pompa olio)

        Messo motore usato e rivenduta intorno ai 67.000

        R1 2005 presa a 6500 km sono a 33.000 e spicci

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1 '99

          presa usata con 28.000 km, ne ho percorsi un migliaio ma appena ho un attimo di tempo vorrei fare una ulteriore messa a punto al motorello, credo ne abbia ancora un po'

          ...e mi sono anche messo in testa che voglio una volta per tutte risolvere la famosa tendenza a strappare quando si accelera nelle marce basse a 2500 giri

          Comment


          • Font Size
            #6
            R1 00 venduta con 60000 km mai toccato nulla fuori dalla manutenzione prevista, e andava andava benissimo.ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              R1 '07 con 25.000 Km, mai nessun problema, l'avevo messa in vendita per passare a MV ma per mia fortuna nessuno l'ha acquistata, sto leggendo qui su daidegas di tantissimi problemi sulle nuove F4 ed F3!

              Comment

              X
              Working...
              X