Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pare che monti una coppia di akrapovic titanio... e il forcellone rifatto.
Oltre a un'attacco pinza da paura.... ohlins e il resto...
L'articolo,
La Yamaha YZF-R1 ? la novit? del momento. La presentazione della nuovissima quattro cilindri ad iniezione ha scatenato l'entusiasmo di tutti coloro che sognano di guidarla per strada e, molto presto, di vederla correre in pista.
La YZF-R1 nel 2004 sfider? Suzuki, Ducati, Honda, Kawasaki e Aprilia nei campionati internazionali Superstock. Ma ci sono anche alcuni team che vorrebbero puntare sulla Yamaha per disputare il Mondiale Superbike.
La YZF-R1, intanto, ha gi? fatto la propria apparizione nel paddock iridato: ? successo a Magny Cours dove la Yamaha France ha esposto un esemplare di YZF-R1 gi? dotata del kit preparato dalla YEC per la Superbike.
Grandissimo l'interesse dimostrato dagli appassionati.
un filo+ grosse non c'erano? Gli scarichi son cattivissimi!!!!!!!!! Mi aspettavo qualche variazione colorativa... x?.... ? davvero sempre e comunque troppo bella!
Comunque pare proprio che su questo modello di R1 per le competizioni la Yamaha voglia investire per le competizioni finalmente!
Dopo il flop della 2002...
C'? gi? il kit SBK... fanno sul serio... io mi aspetto almeno 200 CV alla ruota
ehhh,trovare foto piu grosse.......... ho impostato il mio cpu che quando si accende,fa una scansione in rete per trovare foto ecc ecc della nuova fantastica meraviglia della yamaha!!!!!!!!!
Il forcellone sembra la fotocopia di quello della motogp che Checa a provato in Spagna per la versione 2004,onestamente a me non fa' impazzire,la moto e molto bella
Sembra invece che la nuova meraviglia tecnologica Yamaha al momento prenda paga dal modello precedente.... Gramigni a Valencia gira molto sotto ai tempi dell'R1 modello 2002/03 che sembrerebbe molto pi? guidabile....
Comment