Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio cartuccia andreani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio cartuccia andreani

    apro questa discussione per sapere secondo voi se pu? lavorare bene una cartuccia andreani 2006-7 su una forcella 2008 di una r6. la forcella 2008 ? pi? lunga di 1cm rispetto alla 2006-7.

    io l'ho montata e sembra che vada bene.qualcuno di voi l'ha mai fatto questo tipo di lavoro?


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non va bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti sei risposto da solo,la forcella 2008 ? piu lunga di 1 cm,? inutile che monti un pezzo per migliorarla il quale non ? compatibile,hai solo speso soldi per peggiorare il tutto(a meno che sei cosi chiodo da non accorgertene )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci farei mettere mano da chi sa farlo.. se hai di questi dubbi... non rischiare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate ragazzi, mi affido alla vostra esperienza! Ho trovato una cartuccia Andreani Factory a buon prezzo e vorrei prenderla! Il ragazzo che me la sta vendendo mi ha detto che ? del modello dal 2008 in poi, purtroppo per? non conoscendolo di persona non posso sapere se in realt? ? di una 2006\2007, quindi vorrei chiedervi, prima di trovarmi con una cartuccia in mano che non ? per la mia moto, se c'? un modo per riconoscere a vista se la cartuccia in questione ? di una 2008\2013 o del modello precedente? Allego foto. Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alex81-R6 View Post
              Scusate ragazzi, mi affido alla vostra esperienza! Ho trovato una cartuccia Andreani Factory a buon prezzo e vorrei prenderla! Il ragazzo che me la sta vendendo mi ha detto che ? del modello dal 2008 in poi, purtroppo per? non conoscendolo di persona non posso sapere se in realt? ? di una 2006\2007, quindi vorrei chiedervi, prima di trovarmi con una cartuccia in mano che non ? per la mia moto, se c'? un modo per riconoscere a vista se la cartuccia in questione ? di una 2008\2013 o del modello precedente? Allego foto. Grazie.

              Beh, sicuramente non la si riconosce a vista... c'? la scatola, fatti dare il codice del prodotto e verifica sul catalogo andreani se ? quello corretto (sul sito andreanigroup). Se hai altri dubbi, puoi chiamarli e chiedere chiarimenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Immaginavo! Grazie Sandro!

                Comment

                X
                Working...
                X