Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT09 per RSV 1000 New.....che faccio??? La compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MT09 per RSV 1000 New.....che faccio??? La compro?

    Mi ? salita una scimmia pazzesca per la MT09....secondo voi faccio una cacata se do indietro la mia RSV 2009 per questa? I contro sono che la RSV ha pi? cavalli, ciclistica paurosa, dimensioni abitabili per me (190 cm) e soprattutto minimo 4000 euro di conguaglio dando indietro la RSV che non mi valuter? pi? di 3800/4000 euro.......I pro sono una leggerezza incredibile per la MT, design che mi fa impazzire letteralmente, comodit?, affidabilit? e rivendibilit?. Poi prendendo un mono serio e un kit forcella secondo me con quel telaio la MT viaggerebbe bene...voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Le prime impressioni paiono buone.
    Aspetta che dovrebbero organizzare i test di prova.
    Io ci andr? sono curioso di provarla.
    Certo che ? completamente diversa da RSV

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      Le prime impressioni paiono buone.
      Aspetta che dovrebbero organizzare i test di prova.
      Io ci andr? sono curioso di provarla.
      Certo che ? completamente diversa da RSV

      Ci andr? sicuramente anche perch? le recensioni paiono ottime....il motore lo hanno lodato tutti..avr? solo 115 cv ma ha una coppia di 9 kgm O.o e poi su strada 115 cv bastano e avanzano. Un mio amico con VFR RC36, con 100 cv e 20 anni, fa vedere i sorci verdi a un sacco di gente motopotentemunita....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto un po' di prove su internet e deve andare un gran bene sta moto!!!
        Ci sto facendo un pensierino anche io solo che non mi valutano un cavolo l'R1 del 2008!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non lo farei...sara' che a me piacciono le supersportive

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Le prime impressioni paiono buone.
            Aspetta che dovrebbero organizzare i test di prova.
            Io ci andr? sono curioso di provarla.
            Certo che ? completamente diversa da RSV

            Provarla? Dove che sono curioso pure io?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valentino86 View Post
              Ci andr? sicuramente anche perch? le recensioni paiono ottime....il motore lo hanno lodato tutti..avr? solo 115 cv ma ha una coppia di 9 kgm O.o e poi su strada 115 cv bastano e avanzano. Un mio amico con VFR RC36, con 100 cv e 20 anni, fa vedere i sorci verdi a un sacco di gente motopotentemunita....
              fidati che anche in pista 100 cv bastano e avanzano, se uno ? "manico" non ci sono cazzzi per nessuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me fai bene, sua maest? RSV ? una gran moto ma rischi di non rivenderla pi?, approfitta.
                L'MT-09 ne parlan bene ed ? a mio parere una moto molto inteliggente e dal gran potenziale, 115 CV, 9kgm di coppia su una erogazione da tre cilindri secondo me ? tanta roba, basta e avanza.
                Una bella aggiustatina al reparto freni/sospensioni (che su jap ? un must) e per strada secondo me rimangono in poche a potersela giocare.

                a dirla tutta la comprerei anch'io se non fosse che l'estetica non mi convince per niente ma aspetto i demo ride per vederla dal vivo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un concessionario yamaha della mia zona mi ha detto che a inizio ottobre ne avr? 2 da fare provare! Andr? sicuramente a provarla e vedere quanto mi danno della mia moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho gi? chiesto un test ride tramite sito yamaha. Speriamo bene, sta moto mi fa venire la bava alla bocca sotto tutti i punti di vista, non vedo l'ora di provarla.
                    Se ? divertente la met? di quanto penso (facile), e trovo un conce che mi prende dentro la mia (difficile ), sar? la mia prossima moto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X