Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi in treccia

vorrei montare i tubi in treccia sulla mia r 6 premetto ne faccio un uso stradale ne vale la pena?
    secondo voi un prezzo onesto quanto costano? senza raccordi in ergal semplici d acciaio ringrazio i guru del forum..

• Font Size
    Se prendi il kit DIRETTO (cio? senza snodi intermedi) della frentubo in acciaio/acciaio dovresti spendere per gli ant+post con relativi dadi ranelle etc sui 100?...

Prendilo coi raccordi in acciaio...sono meno "estetici" ma sicuramente pi? affidabili e robusti di quelli in ergal...

...e comunque...mettili che merita!

Comment

• Font Size
      ciao, si e meglio mettere i tubi in treccia, io alla mia R1 2004, ho montato i tubi della "NEW FREN " mod. " CARBOTECH", neri distaccati , e anche quello dietro, olio DOT 4.1

Comment

• Font Size
        io li monto questa settimana, non so ancora quali, perch? mi deve far sapere il mio mecca...

comunque ? sempre meglio metterli, anche se solo per uso stradale, i tubi che sono montati di serie non sono ottimi, nella mia (r1 04), per esempio, dopo qualche staccata cominciano perdere di potenza, e si sente una netta differenza..... specialmente quando si arriva in curva ben lanciati

quelli in acciaio, sono un ottimo compromesso qualita prezzo, l'ergal ? per estetica, poi ci sono gli altri, ma sta a te e quanto vuoi spendere..

Comment

• Font Size
          Mettili... la prudenza sulla frenata non ? mai troppa!!!... la differenza dopo un p? che freni e su frenate lunghe la senti eccome!!!...

Comment

• Font Size
            si li monto mi ha chiesto sui cento euro preferisco l acciaio all ergal.. pero solo per quello davantiiii

Comment

• Font Size
              certo che ne vale la pena

Comment

• Font Size
                un ultima domanda che olio mi consigliate'???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  un ultima domanda che olio mi consigliate'???
                  se metti 1 olio superiore al DOT 5.1, lo devi cambiare ogni 2 mesi , ( x costituzione in natura e 1 degli assorbenti d'umidita' + potenti d'ogni altro materiale) dopo poco ritornerebbe a farti l'effetto polmone

Comment

• Font Size
                    POtrai sentire la differenza soprattutto in estate quando la temperatura esterna ? alta.
                    Oppure se fai strade di montagna.
                    Io metter? il Dot5.1 anche se Alessio mi ha detto che ? meglio il SuperDot4.

Comment

• Font Size
                      x uso stradale va bene un DOT4

Comment

• Font Size
                        grazie cada di dot 4

Comment

• Font Size
                          A me parlavano di SUPERDOT4 non DOT4, in alternativa al DOT5.1.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie_
                            POtrai sentire la differenza soprattutto in estate quando la temperatura esterna ? alta.
                            Oppure se fai strade di montagna.
                            Io metter? il Dot5.1 anche se Alessio mi ha detto che ? meglio il SuperDot4.
                            il DOT 5.1 e 1 grande assorbente d'umidita', dopo poco tempo s'accumulano bolle d'acqua microscopiche che quando inizi a frenare e l'olio si riscalda, diventando gassose ,aumentando di volume e ricreando l'effetto polmone, (nn + nel tubo in gomma) xche questo ha la calza esterna in acciaio, ma comprimendo le bolle d'acqua diventate vapore ... ho 1 amico che lavora nelle auto da corsa, usano l'olio superiore al 10, xche con i freni in carbonio le temperature superano i 550? , xo' l'impianto frenante e tutto diverso da quello degli impianti standard, e l'olio lo cambiano ad ogni corsa

Comment

X
                            Working...
                            X