Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande ASSISTENZA YAMAHA... IL TOP!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grande ASSISTENZA YAMAHA... IL TOP!!

    in questo ultimo periodo tra Aprilia e Mv ho avuto solo rogne,ma con yamaha mi devo ricredere a fare un grande applauso al marchio...il mio t max 2008 ha avuto rogne con la pompa benzina fuori garanzia,? bastata una semplice chiamata al servizio cliente al numero verde dove mi hanno risposto in maniera divina e tutto si ? risolto,nel giro di 3 giorni e dico 3 giorni ? arrivato il ricambio con la relativa sostituzione senza cacciare un centesimo!!! grande yamaha sar? di nuovo la mia prossima moto!!!
    vi dir? di pi?,quando ho chiamato il servizio clienti,mi hanno esplicitamente richiesto che se il concessionario da loro indicatomi per l'assistenza mi avesse chiesto del denaro dovevo immediatamente chiamarli per segnalare l'evento...e manco a dirlo mi avevano chiesto 120 euro per il lavoro...subito richiamati e immediatamente mi sono arrivate le scuse dal conce che mi ha fatto il lavoro a regola d'arte e GRATISSSSS!!!
    YAMAHA FOR EVER...IL TOP...Ritorner? da voi al pi? presto,buttero quei cessi di Aprilia e Mv agusta.....

  • Font Size
    #2
    yamaha :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo quello che ti e' successo con la Brutale....ci stai pure a pensare!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? l'assistenza Yamaha come quella Honda ? sempre stata ad alti livelli..

        Comment


        • Font Size
          #5
          :1: il top

          Comment


          • Font Size
            #6
            oltre questo, mettici pure che quando giri il gas......

            solo Kawa e Yamaha nel mio garage

            Comment

            X
            Working...
            X