Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIS R6 2010 eliminare o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIS R6 2010 eliminare o no?

    Ciao ragazzi, come da titolo, conviene eliminare il sistema AIS mettendo i tappi o no?Ci sono dei miglioramenti? P.S. Centralina peppizzata! Grazie!

  • Font Size
    #2
    anchio ho yec completa ma non li ho tolti,perche comunque l'ais e' gia disabilitato..
    trovassi due tappi a pochi euro li prenderei ma solo per togliere altri fili e tubi di mezzo,visto che di guadagni non ce ne sono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      visto che di guadagni non ce ne sono...
      Quoto. Anch'io YEC e altre cosette e ho bonificato tutto il sistema. Guadagni zero. Ma in caso di mappatura al banco, le carburazioni vengono rilevate senza essere falsate dall'aria immessa dietro le valvole di scarico. Vero ? che funzionava solo in rilascio e fino a certi regimi ( mi pare 5000 )...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora non mi sbatto a smontare tutto per togliere questo sistema se non ci sono guadagni in termini di prestazioni! Questa cosa che l'AIS con la PeppoYec si disabilitava l'avevo sentita, ora ho la conferma. Grazie per le risposte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se togli... alleggerisci...


          non ? un lavorone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao Alex anche io l'ho tolto ma non ho guadagnano niente se non aver perso anche i pochi scoppiettii che faceva in rilascio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Menca View Post
              ciao Alex anche io l'ho tolto ma non ho guadagnano niente se non aver perso anche i pochi scoppiettii che faceva in rilascio...
              La mia ha iniziato a scoppiettare dopo aver messo i tappi...



              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by minogsxr View Post
                se togli... alleggerisci...


                non ? un lavorone...
                Si non sar? un lavorone, ma prima di pensare ad alleggerire, devo pensare a dare un po pi? di gas!!!

                Originally posted by Menca View Post
                ciao Alex anche io l'ho tolto ma non ho guadagnano niente se non aver perso anche i pochi scoppiettii che faceva in rilascio...
                Grazie Mattia, sempre preciso per dare una mano con le tue esperienze! P.S. qualche volta tocca che ci facciamo una pistata insieme!

                Originally posted by minogsxr View Post
                La mia ha iniziato a scoppiettare dopo aver messo i tappi...





                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Mmmm interessante... Misteri della fede??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mappatura da rivedere...

                  Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Si non sar? un lavorone, ma prima di pensare ad alleggerire, devo pensare a dare un po pi? di gas!!!



                    Grazie Mattia, sempre preciso per dare una mano con le tue esperienze! P.S. qualche volta tocca che ci facciamo una pistata insieme!



                    Mmmm interessante... Misteri della fede??
                    mi piacerebbe, magari l'anno prossimo...
                    cmq ho notato che da quando ho la yec non ho pi? sentito uno coppiettio in rilascio, ma giuro neanche uno!
                    mentre ad esempio oggi ho provato una r6 2008 di un cliente che montava scarico completo leovince, bmc e power commander, ogni volta che lasciavo il gas sopra i 10/12 mila giri fa uno scoppio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io me le sono realizzate con una piastra di alluminio tramite fresa nn ho migliorato nulla in termini di prestazioni, ma ho sentito una carburazione piu ottimale agli alti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X