Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi rapporti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi rapporti

    Come forse qualcuno gi? sapr? ho cambiato qualcosina alla mia R103 :P :P

    Pignone -1 e corona -1 passo 520

    la moto adesso, essendo pi? corta, ? molto pi? corposa sotto e prende giri in maniera pi? "simpatica" .

    per?, nonostante il /55 dietro (che dovrebbe invece allungare un po') l'ho sentita davvero troppo corta per un uso stradale ...gi? dai 75-80 kmh si sente che il motore ? in tiro (non so se avete presente la differenza tra girare in scioltezza ed in tiro ), quando prima lo faceva intorno ai 90-100....viaggiando a 150 ed oltre la sensazione ? che la moto stia un pochino soffrendo....spero di apprezzare tutto questo accorciamento in pista :P :P

  • Font Size
    #2
    vedo che ? stato un post di successo

    in realt? comunque...per tutte le decine e centinaia di migliaia di persone che leggeranno, mi correggo

    smontando i cerchi ho guardato la corona...44 denti...non 42 il mecca si ? sbagliato...te credo che era corta per strada

    domani vedremo invece come se la cava sulla pista di rijeka...dovrebbe essere un gioiello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by feperis
      vedo che ? stato un post di successo

      in realt? comunque...per tutte le decine e centinaia di migliaia di persone che leggeranno, mi correggo

      smontando i cerchi ho guardato la corona...44 denti...non 42 il mecca si ? sbagliato...te credo che era corta per strada

      domani vedremo invece come se la cava sulla pista di rijeka...dovrebbe essere un gioiello
      ma li mortacci de te.....praticamente stavi a 3,6 denti di +.....giusto un pelino corta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gi?....beh, almeno a sensazione l'avevo detto che era corta

        cmq rispetto all'originale in realt? solo 2,6 denti in +, visto che sotto avevo il /55

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei cmq corto... io ho girato anche con pignone -1 e corona +2 con il 190/50 ma era un sorta di trial

          l'R1'02-03 ? cmq meglio tenerla poco pi? corta dell'originale, specie se hai ancora la valvola ex-up funzionante con un terminale libero (e magari mono originale)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CokiDrug
            Sei cmq corto... io ho girato anche con pignone -1 e corona +2 con il 190/50 ma era un sorta di trial

            l'R1'02-03 ? cmq meglio tenerla poco pi? corta dell'originale, specie se hai ancora la valvola ex-up funzionante con un terminale libero (e magari mono originale)

            ettecredo coki...-1 pignone +2 corona /50 sarebbe come -1 pignone +3 corona /55...allora si che sarei corto anche in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis
              ettecredo coki...-1 pignone +2 corona /50 sarebbe come -1 pignone +3 corona /55...allora si che sarei corto anche in pista
              si si... infatti ho scritto "anche"... era la prima uscita poi ho sempre girato con +2 o +1 di corona e 180/55 e 190/55



              Tienila lunga se ? "quasi" tutta originale, eroga diversi kgm in pochi giri..

              Comment


              • Font Size
                #8
                originale originale no , ma neanche superelaborata...le solite cose insomma...terminale, filtro, passo 520

                con la trasmissione originale cmq ? decisamente lunga per rijeka...ad ogni modo mi porto dietro anche la 43

                Comment

                X
                Working...
                X