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Frizione antisaltellamento STM su R1 04

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    #1

    Frizione antisaltellamento STM su R1 04

    Perch? col cambio ? meglio il MUTUOL

    Toglie l'indecisione... diventa pi? morbido...


    Senti DevilR1 a questo punto approfitto a proposito di frizioni : vale la pena spendere il doppio per una STM o una ferracci pu? bastare

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    #2
    Alessio la frizione antisaltellamento ? solo STM!!!!

    Il resto sono copie che si avvicinano Ok

    Il mio consiglio ? montare STM,,,,altri montano le altre
    fuber,ferracci ecc solo per una questione economica!!!!!

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      #3
      Originally posted by DevilR1
      solo per una questione economica!!!!!
      E vabb? ma dici poco... a me scontata la febur mi viene la met? di una STM...

      Voglio dire tutti mi dicono metti la STM che ? meglio, ma poi tutti quelli che montano febur o ferracci si trovano bene comunque...

      And? sta la differenza ???

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        #4
        azz,bel colpo devil,ottima dritta quella del motul
        io appena cambiato e messo sylkolene prorace 10-40
        spero di averci preso

        x abezze:ieri ad adria testato bene l'stm:fantastica
        mai un problema in staccata,entravo nel tornantino a prima gi? inserita liscio come l'olio
        va talmente bene ke pare di nn averla,poi vedi gli altri kol kulo ke salta e ti ricordi di averla
        toglie nn poki problemi nelle staccate e ingressi curva violenti,puoi scalare anke a moto gi? inclinata
        nn son riuscito ad avvertire mai il momento in cui stacca sia in frenata ke quando poi riacceleri
        io nn so come vanno le altre,ma questa mi pare ottima
        uniko neo il price,ma si s?..... .
        ringrazio devil x le info ke mi diede a suo tempo

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          #5
          MA RAGAZZI ALLA FINE QUALI SONO I PREZZI?STM ECC..?

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            #6
            Originally posted by arabykola
            azz,bel colpo devil,ottima dritta quella del motul
            io appena cambiato e messo sylkolene prorace 10-40
            spero di averci preso

            x abezze:ieri ad adria testato bene l'stm:fantastica
            mai un problema in staccata,entravo nel tornantino a prima gi? inserita liscio come l'olio
            va talmente bene ke pare di nn averla,poi vedi gli altri kol kulo ke salta e ti ricordi di averla
            toglie nn poki problemi nelle staccate e ingressi curva violenti,puoi scalare anke a moto gi? inclinata
            nn son riuscito ad avvertire mai il momento in cui stacca sia in frenata ke quando poi riacceleri
            io nn so come vanno le altre,ma questa mi pare ottima
            uniko neo il price,ma si s?..... .
            ringrazio devil x le info ke mi diede a suo tempo
            per l'olio ti do io l'ok,8mila km e 4 uscite in pista,non turni ma giornate!!
            ? ancora quasi allo stesso livello!!!!

            per la frezione dico: me cojoni!!! la moto di criss in scalata non sgarrava di una virgola!

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              #7
              confermo quello detto da devil x l'olio
              stasera al solito briefing post pista dal mio mecca ke ? anke rivenditore mobil mi ha confermato ke l'olio a viscosit? 5-40 va usato solo in gara e poi tolto,nn va tenuto x km e km,info dei tecnici mobil

              inoltre mi ha spiegato 1 altro problema:calando la viscosit? dell'olio andrebbe ritarata anke la pompa interna dell'olio in quanto tarata x viscosit? da 10 in su
              praticamente diminuendo questa viscosit? aumenta(ovviamente)la portata nonk? pressione dei getti d'olio all'uscita degli ugelli,cosa ke nn sarebbe dannosa se nn x i getti ke vanno direttamente sulle camme successo ke qualkuno usando il 0-20 ha eroso le camme a causa della elevatissima pressione dell'olio in uscita dagli ugelli,praticamente simile ad un taglio ad acqua,in quanto le pompe nn son tarate x lavorare con olii cos? fluidi bens? + densi
              ora sicuramente il problema col 5-40 nn ? quest'ultimo ,per? c? da star in campana.....

              spero di esservi stato d'aiuto

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                #8
                Originally posted by miki%96
                MA RAGAZZI ALLA FINE QUALI SONO I PREZZI?STM ECC..?
                stm nn meno di 950-1000(1000+iva listino) robiferri ne vendeva 1 usata a 750,'nnaggia l'avevo gi? ordinata sen?...
                le altre attorno a 5-600 ma nn so di preciso
                .

                ps:grande pippo,l'unico finora ke ho visto con la 04 brutta quasi come la mia . . .
                quasi,ma la mia d +

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                  #9
                  Ara ma figurati,,,le mie esperienze sono al servizio di tutti
                  E sono frutto di molte prove, test, e confronti incrociati,

                  A suo tempo tu mi hai chiesto....e io ti dissi solo STM, ecc.........!!!!!

                  Vedo che ne sei soddisfatto!!!!! che molla stai usando????

                  Allenati sulle partenze,,,,, sono un p? diverse con una STM!!!

                  Per giunta la STM si avvale di un'ottimo sistema per la
                  lubrificazione della frizione..........poi casomai te lo spiego.......!!!!

                  C'? ancora qualcosa che ti devo far vedere,,,,? interessante
                  devo fare ancora qualche prova poi ti diro!!!!

                  Ciao e divertiti!!!!!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Su che sito si pu? vedere la stm?
                    Ho visto che la distribuisce New Fren, ma sul loro sito non l'ho trovata.
                    Volevo dare un'occhiata e vedere un po' come funziona.

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                      #11
                      State andando OT!!!! se volete parlare della STM ed affini, aprite un topic apposito che sia di riferimento anche per gli altri.....

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                        #12
                        Potere moderatore!!! Ho spezzato in due il thread... qui si parla di FRIZIONI ANTISALTELLAMENTO.



                        Cio? ma dove lo trovate un moderatore meglio di me??
                        Sono troppo il meglio

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                          #13
                          Originally posted by abezze
                          Perch? col cambio ? meglio il MUTUOL

                          Toglie l'indecisione... diventa pi? morbido...


                          Senti DevilR1 a questo punto approfitto a proposito di frizioni : vale la pena spendere il doppio per una STM o una ferracci pu? bastare
                          Pu? bastare una ferracci o una bmc, lascia stare le stm.

                          Sono prodotti italiani venduti ad un prezzo esagerato, non farmi fare paragoni, ma hai capito benissimo.

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                            #14
                            Originally posted by beatino
                            Originally posted by abezze
                            Perch? col cambio ? meglio il MUTUOL

                            Toglie l'indecisione... diventa pi? morbido...


                            Senti DevilR1 a questo punto approfitto a proposito di frizioni : vale la pena spendere il doppio per una STM o una ferracci pu? bastare
                            Pu? bastare una ferracci o una bmc, lascia stare le stm.

                            Sono prodotti italiani venduti ad un prezzo esagerato, non farmi fare paragoni, ma hai capito benissimo.
                            io non parlo per esperienza personale perch? non l'ho mai avuta...ma peppo russo in persona e altri preparatori non allo stesso livello che conosco suggeriscono unicamente STM! soprattutto per motori preparati...
                            perch? il principio stesso di funzionamento della frizione ? differente dalle altre... .

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                              #15
                              A questo punto devo chiamare Peppo Russo
                              Sabato lo chiamo...

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