Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche R1 02

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifiche R1 02

    Se doveste comprare un R1 02/03 quali accessori mettereste?
    Attualmente quella che ho intenzione di comprare ha gia su filtro bmc, scarico arrow in titanio, dischi a margherita e mono fg...
    Cosa lasciereste su? io pensavo a scarico e basta...come ciclistica originale com ?? necessit? di un mono nuovo o l originale per un uso stradale va gia bene?

  • Font Size
    #2
    Re: Modifiche R1 02

    Originally posted by Andrew84
    Se doveste comprare un R1 02/03 quali accessori mettereste?
    Attualmente quella che ho intenzione di comprare ha gia su filtro bmc, scarico arrow in titanio, dischi a margherita e mono fg...
    Cosa lasciereste su? io pensavo a scarico e basta...come ciclistica originale com ?? necessit? di un mono nuovo o l originale per un uso stradale va gia bene?
    visto che ? gi? tutto su tienila cos?.....sono tutte modifiche intelligenti che non possono che igliorare il gi? eccellente comportamento di quella moto...fidati!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ammortizzatore di sterzo
      tubi treccia
      pompa radiale
      rifare le forche
      poi il resto ? 1 dippi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CattivikR1
        ammortizzatore di sterzo
        tubi treccia
        pompa radiale
        rifare le forche
        poi il resto ? 1 dippi?
        io l'ammortizzatore di sterzo non ce l'ho e siceramente non ne ho mai sentito il bisogno.......
        pompa radiale idem.......

        rifare le forche invece mi sembra la modifica pi? importante anche se quella origianle non ? male........

        P.S. Andrew84:
        non ho capito perch? vorresti tenere solo lo scarico....????

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh, i tubi in treccia se non li hai nominati spero solo sia stata una dimenticanza...altrimenti mettili subito...poi andrei solo di forche, se non ti ci trovi bene...io non ne sento il bisogno, come dell'ammortizzatore di sterzo (almeno in uso pista)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Modifiche R1 02

            Originally posted by Andrew84
            Se doveste comprare un R1 02/03 quali accessori mettereste?Attualmente quella che ho intenzione di comprare ha gia su filtro bmc, scarico arrow in titanio, dischi a margherita e mono fg...
            Cosa lasciereste su? io pensavo a scarico e basta...come ciclistica originale com ?? necessit? di un mono nuovo o l originale per un uso stradale va gia bene?
            Io la lascerei originale per un uso stradale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emilius
              Originally posted by CattivikR1
              ammortizzatore di sterzo
              tubi treccia
              pompa radiale
              rifare le forche
              poi il resto ? 1 dippi?


              P.S. Andrew84:
              non ho capito perch? vorresti tenere solo lo scarico....????
              se tu avessi 21 anni e ti stessi per fare un R1 vorresti solo che facesse un casino della madonna....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72
                Originally posted by emilius
                Originally posted by CattivikR1
                ammortizzatore di sterzo
                tubi treccia
                pompa radiale
                rifare le forche
                poi il resto ? 1 dippi?


                P.S. Andrew84:
                non ho capito perch? vorresti tenere solo lo scarico....????
                se tu avessi 21 anni e ti stessi per fare un R1 vorresti solo che facesse un casino della mado##a....
                Pu? sembrare infantile ma ? come dice neeko cmq tubi in treccia per i freni li ha gia... il mio dubbio era soprattuto sull utilit? del mono e dei dischi a margherita sull uso stradale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i dischi a margherita forse non sono meglio dei dischi normali, ma penso meglio degli originali si
                  il mono serve eccome anche in strada...ti mantiene la moto pi? composta nelle frenate improvvise per esempio...non pensiamo che tutte le modifiche vadano bene solo uso pista...magari per solo uso strada ? una spesa che uno pu? anche non fare ma visto che ce le hai gi? su...quanto ti costa secondo te rimettere le originali, che sono pure peggio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho preso sbacchettate degne di un cavallo imbizzarrito e adesso con l'ammortizzatore di sterzo la moto ? molto + stabile e riesco pure a controllare meglio la derapata cosa che senza non riuscivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      concordo per l'ammortizzatore di sterzo.
                      Parlo per l'uso in pista. In seconda la moto davanti tende a galleggiare o ad alzarsi e ti assicuro che non ? simpatico atterrare con lo sterzo che non ne vuole sapere di fermarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio11751
                        concordo per l'ammortizzatore di sterzo.
                        Parlo per l'uso in pista. In seconda la moto davanti tende a galleggiare o ad alzarsi e ti assicuro che non ? simpatico atterrare con lo sterzo che non ne vuole sapere di fermarsi.
                        mah...io quando l'ho presa (avevo un gsxr1000 k1 prima) ho notato subito per strada le leggerezza dello sterzo e ho preso pure una bella sbacchettata in accelerazione su dei tombini in centro, quindi non proprio una situazione normalissima, e avevo molta paura di questa cosa, anche perch? non stavo neanche tirando tanto...andato in pista invece non ho avuto nessun problema...probabilmente bisogna beccare qualche imperfezione dell'asfalto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis
                          Originally posted by gio11751
                          concordo per l'ammortizzatore di sterzo.
                          Parlo per l'uso in pista. In seconda la moto davanti tende a galleggiare o ad alzarsi e ti assicuro che non ? simpatico atterrare con lo sterzo che non ne vuole sapere di fermarsi.
                          mah...io quando l'ho presa (avevo un gsxr1000 k1 prima) ho notato subito per strada le leggerezza dello sterzo e ho preso pure una bella sbacchettata in accelerazione su dei tombini in centro, quindi non proprio una situazione normalissima, e avevo molta paura di questa cosa, anche perch? non stavo neanche tirando tanto...andato in pista invece non ho avuto nessun problema...probabilmente bisogna beccare qualche imperfezione dell'asfalto
                          scusa, non ho specificato che pista. L'R1 l'ho provata ad Adria ed essendoci parecchi ferma-parti in prima e seconda forse l'ho notato di pi?.
                          L'anno scorso con un gsx-r 600 (srad) alla seconda curva a sinistra me la sono quasi fatta addosso, ho fatto appena in tempo a decellarare.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X